Borgo Cavour in Fiore Mostra Mercato di primavera a Treviso 2019-03-26
Time To Lose

Manifestazioni

Borgo Cavour in Fiore Mostra Mercato di primavera a Treviso

Eventi a Treviso.

Programma della 32esima edizione di Borgo Cavour in Fiore 2019 a Treviso.
domenica 7 aprile 2019.

L’Associazione Commercianti e Artigiani per Borgo Cavour e via Canova è lieta di invitarvi alla 32esima edizione di Borgo Cavour in Fiore; dalle prime ore della mattina alle prime luci della sera potrete passeggiare tra i colori e i profumi dei fiori primaverili ed ammirare bellissime piante da giardino in una delle mostre-mercato florovivaistiche più famose e frequentate del Veneto

Non solo fiori ma anche motori

gli appassionati di auto potranno vedere da vicino le auto d’epoca più belle e le novità proposte dalle concessionarie trevigiane lungo viale d’Alviano.

Troverete inoltre attrezzature per il giardino ed il tempo libero. La Via del Gusto, lungo via San Liberale, soddisferà il vostro palato offrendo prodotti alimentari a km. 0 e specialità gastronomiche tipiche delle altre Regioni ed in via Canova gli artigiani esporranno le loro originali creazioni.

Borgo Cavour in Fiore è anche cultura con Pillole d’arte. Alle 16.30 la dott.ssa Ombretta Frezza, storica dell’arte, terrà una conferenza su La rappresentazione del Sile e della campagna trevigiana nell’opera di Beppe Ciardi nella suggestiva cornice della Sala d’Arme di Porta Santi Quaranta.

Inoltre nello spazio antistante al museo Bailo torna finalmente la tradizionale esposizione degli Artisti Trevigiani che proporranno le loro opere a tema paesaggistico.

L’Associazione

Artigiani e Commercianti per Borgo Cavour e via Canova è nata oltre 30 anni fa.
Lo scopo dell’Associazione è di dare lustro alla città di Treviso grazie agli eventi che richiamano ogni anno decine di migliaia di persone nel centro storico.
Composta nei primi anni dai Commercianti di Borgo Cavour ed alcuni simpatizzanti delle vie limitrofe, l’Associazione ha raccolto negli anni nuove sinergie e collaborazioni fino ad arrivare ad oggi a contare su più di 70 soci commercianti.

Si occupa

di organizzare importanti eventi come il famoso Mercatino dell’Antiquariato Cose d’altri tempi che si svolge ogni quarta domenica del mese. Tra i vari eventi spicca il Borgo Cavour in Fiore, un successo giunto al suo 30° anno. A questi si accompagnano: il Vintage in Borgo; Autunno in Borgo e Natale in Borgo.
info : www.mercatini-antiquariato.com

You must be logged in to post a comment Login