CioccolArte 2018 a Pieve di Soligo la Fabbrica del Cioccolato 2018-12-13
Time To Lose

Manifestazioni

CioccolArte 2018 a Pieve di Soligo la Fabbrica del Cioccolato

CioccolArte 2018.

eventi a Pieve di Soligo.
dal 14 al 16 dicembre 2018.

A Pieve di Soligo arriva la grande festa del cioccolato artigianale.
Chocomoments fa tappa per la prima volta a Pieve di Soligo con la sua Fabbrica Del Cioccolato.

Cooking show, degustazioni, laboratori per bambini e lezioni di cioccolato per adulti. E ancora, la tavoletta lunga 10 metri realizzata in presa diretta.
Sono queste le straordinarie attrazioni della Fabbrica del Cioccolato, la grande struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza.

tante le attrazioni in programma

A partire dai cooking show, che quest’anno celebreranno la città con un omaggio: la speciale pralina di Pieve di Soligo realizzata direttamente in Fabbrica domenica alle 18.00 con un ingrediente tipico svelato all’ultimo istante e offerta in degustazione a tutti.

Grande attesa per lo show dei maestri cioccolatieri Chocomoments che venerdì alle 18.00 realizzeranno sotto gli occhi del pubblico presente, una tavoletta di cioccolato lunga #10metri. Una vera e propria sfida a tempo, a cui seguirà una degustazione gratuita.

Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi #cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.

Sabato e domenica

dalle 10.00 alle 12.00 gli adulti potranno imparare a fare i cioccolatini partecipando al mini-corsi di pralineria a cura dai maestri cioccolatieri ChocoMoments
costo € 30.00 a persona prenotazione obbligatoria.
Un evento organizzato da Chocomoments e Associazione Commercianti e Pubblici Esercizi di Pieve di Soligo, in collaborazione con Confocommercio e Piazze Vive e con il Patrocinio del Comune di Pieve di Soligo.

Centro di Pieve di Soligo.
info: www.chocomoments.it

You must be logged in to post a comment Login