A Cordignano Prealpi in Festa Sapori Arte e Tradizione 2018-10-31
Time To Lose

Manifestazioni

A Cordignano Prealpi in Festa Sapori Arte e Tradizione

Prealpi in Festa 2018.

Sapori, Arte e Tradizione.

dal 7 all’11 novembre 2018.

Torna a Cordignano con la 25° edizione Prealpi in Festa.
La manifestazione, giunta alla sua 25a edizione, prevede anche per quest’anno un ampio ed interessante programma di eventi culturali, musicali, folkloristici. Saranno proposti laboratori ed iniziative riguardanti il settore agricolo, forestale, agro-alimentare e l’educazione naturalistico-ambientale.
Durante il giorno, le vie maggiormente suggestive e la piazza del centro del paese ospiteranno i quindici artisti del legno che parteciperanno al 24° Simposio di Scultura in Legno.

le serate a tema

  • Mercoledì presentazione degli scultori e tavola rotonda sul tema Legno e Suono
  • Giovedì e sabato due eventi a tema eno-gastronomico per degustare e valorizzare le tipicità ed i prodotti locali, con la collaborazione dei ristoratori e dei produttori vitivinicoli del luogo
  • Venerdì rassegna corale con la collaborazione del Coro Ana Mesulano
Non mancheranno

le attività di laboratorio legate al mondo del legno ed eventi dedicati ai bambini.
Sabato e domenica il Gruppo Teatrale Fiabeggiando dedicherà uno spettacolo teatrale ai più piccoli.
La manifestazione avrà il suo epilogo nella giornata di domenica con la tradizionale mostra-mercato dei prodotti agricoli e artigianali delle Prealpi Trevigiane ed il Triathlon del boscaiolo, coinvolgente e divertente competizione dove le caratteristiche dell’abilità e della precisione sono la chiave per vincere, rievocando il duro lavoro dei boscaioli.
Presenti molti stand enogastronomici con prodotti e piatti tipici dell’area prealpina.

info : www.comune.cordignano.tv.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login