Cose dei tempi antichi 2018 a Borgo Malanotte 28^ edizione 2018-05-30
Time To Lose

Manifestazioni

Cose dei tempi antichi 2018 a Borgo Malanotte 28^ edizione

Cose dei tempi antichi – viaggio nel tempo a Borgo Malanotte.

eventi a Borgo Malanotte.

dall’1 al 10 giugno 2018.

All’interno della magica cornice di Borgo Malanotte a Tezze di Piave ritorna la rievocazione Cose dei tempi antichi, un vero salto nel passato nel borgo agricolo. Tra cortivi, aie e porticati, risalenti al ‘600, rivivono gli antichi mestieri con mostre artigianali, agricole e di rievocazione storica, macchine del tempo e lavori itineranti. Verranno allestiti diversi punti di degustazione di piatti e prodotti tipici del territorio, nonché di vini, provenienti da circa 60 cantine e serviti da sommelier. Ad ogni degustatore verrà messo a disposizione un bicchiere serigrafato ed un carnet per le degustazioni dei cibi. Durante la serata non mancheranno gli intrattenimenti con gruppi folcloristici locali.

Nel ricco programma

  • Mercatino Artigianato e Hobbistica
  • Mostre
  • Esibizioni e Rievocazioni
  • Antichi Mestieri – Tradizioni
  • Musica Balli e Canti Popolari
  • degustazioni di piatti tradizionali

è inoltre da segnalare la degustazione guidata di Raboso del Piave, all’interno del Cortivo Borin, gestita dalla Confraternita del Raboso, che accompagnerà i partecipanti alla scoperta di questo straordinario vino. Inoltre, nel corso della serata le Cantine locali che hanno ottenuto un premio al concorso Selezione del Sindaco riceveranno un riconoscimento da parte delle Amministrazioni Comunali.

Borgo Malanotte
31028 Vazzola TV
info : www.borgomalanotte.blogspot.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login