Esposizione Nazionale Canina al Parco Sant’Artemio 2011-09-05
Time To Lose

Manifestazioni

Esposizione Nazionale Canina al Parco Sant’Artemio

Domenica 11 settembre, dalle 10.00 alle 17.00, il Parco del Sant’Artemio accoglierà centinaia di cani per la Prima Esposizione Nazionale Canina di Treviso, un evento organizzato dal Gruppo Cinofilo Trevigiano dell’ENCI – Ente Nazionale Cinofilia Italiana. Una manifestazione per conoscere meglio il miglior amico dell’uomo, avvicinare il pubblico al mondo della cinofilia e promuovere un corretto rapporto tra cane e società. Presenti oggi alla conferenza di lancio il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, l’assessore provinciale alla Caccia e ai Parchi, Mirco Lorenzon, il vicepresidente dell’ENCI, Edoardo Della Bella, il membro del Consiglio Direttivo ENCI, Mariolina Zanandrea, il presidente del Club Italiano per la Tutela del Bulldog Inglese, Alberto Sanson.

Saranno presenti l’Unità Cinofila Croce Rossa Italiana, Legambiente, Ekoclub, e l’Associazione Cinofila “Angeli con la coda”.

Si svolgeranno esercitazioni del Centro Cinofilo ”Il Cane Istruito” con progetto Pet Therapy, del Centro Cinofilo “Amici del Cane” e del Centro Cinofilo “Bauhaus”. Gara di dog dance del Centro Cinofilo “Ai Lavai” e varie attività del CSEN – Cinofilia (Centro Sportivo Educativo Nazionale Riconosciuto CONI)

Il programma delle esposizioni della giornata prevede:
ore 10.00 presentazione giudici, inizio giudizi cinotecnici ed esame Cae
ore 15.00 concorso per juniores handlers
ore 15.30 giudizi raggruppamenti e conferimento trofei
ore 17.00 best in show e premiazioni

Saranno inoltre presenti stand di aziende del settore pet, oggetti d’arte e chioshi.
Ingresso gratuito.
Obbligatorio esibire il certificato dell’avvenuta vaccinazione antirabbica
Ogni 30 minuti sarà disponibile l’autobus 7 dal centro storico di Treviso verso il parco del Sant’Artemio.
fonte: www.provincia.treviso.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply