Festa dei Marroni di Combai 2019 Castagne in Festa 2019-09-30
Time To Lose

Manifestazioni

Festa dei Marroni di Combai 2019 Castagne in Festa

Marroni e Castagne in Festa a Combai 2019.
dall’11 ottobre al 3 novembre 2019.
Proseguono gli appuntamenti della rassegna le Delizie d’Autunno promossa da Unpli Treviso con la mostra mercato del Marrone di Combai sulla pedemontana trevigiana.

Edizione numero 75 per la Festa a Combai in programma il 2019. L’evento coinvolge migliaia di persone che durante i week-end raggiungono Combai per assistere alla suggestiva atmosfera che l’autunno e la sapienza dei collaboratori della pro loco riescono a creare nel paese, tra Artigianato, Sport, Cultura, Arte e Gastronomia.

Festa dei Marroni
di Combai

Nello splendido borgo tra le colline del Prosecco torna la manifestazione dedicata al marrone Igp locale: tre settimane di festa all’insegna dei prodotti tipici e della passione per il territorio.
scarica QUI il programma: festa-marroni-combai-2019
Durante tutto il periodo della manifestazione si possono assaporare oltre ai marroni anche altri prodotti quali miele, dolci, gelato tutto rigorosamente a base di marroni.

eventi a Treviso
e provincia

Prodotti locali, artigianato, ma anche natura, sport e spettacolo. Sono questi gli ingredienti della 75esima edizione della Festa dei Marroni di Combai che torna ad animare lo splendido borgo trevigiano tra le colline del Prosecco. Una kermesse da 45.000 presenze dedicata al marrone locale Igp, una delizia da degustare sul posto approfittando dei tantissimi appuntamenti in programma, ma anche delle proposte didattiche per le scuole, delle escursioni per comitive e dei menù a tema nei ristoranti della zona.
La festa aprirà i battenti venerdì 11 ottobre ma l’inaugurazione ufficiale è in programma per domenica 13 ottobre 2019.

orari
da martedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 24.00
sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00
domenica e 1 novembre dalle ore 11.00 alle ore 20.00
chiuso il lunedì

info : www.combai.it
info : www.deliziedautunno.tv


You must be logged in to post a comment Login