Fiabe al Parco natura e magia tra gli alberi di Villa Zanetti 2019-05-29
Time To Lose

Manifestazioni

Fiabe al Parco natura e magia tra gli alberi di Villa Zanetti

Sabato 1° giugno la Fondazione Zanetti Onlus e l’associazione LILT Giocare in Corsia rinnovano l’appuntamento con Fiabe al Parco, l’iniziativa rivolta ai più piccoli e alle loro famiglie, per trascorrere un pomeriggio sotto gli alberi del grande parco di Villa Zanetti, a Villorba di Treviso.

Fiabe al Parco tra gli alberi
di Villa Zanetti a Treviso

Dalle 15:30 di sabato 1° giugno 2019 Fiabe al parco mette a programma un pomeriggio speciale, per i più piccoli ma anche per gli adulti, all’aria aperta, tra gli alberi del parco di Villa Zanetti, a Villorba, e con le letture animate dei volontari di LILT Giocare in Corsia.

programma Fiabe al parco

è un invito a immergersi tra natura e magia, all’insegna della lettura, tra magici personaggi e nuove sorprese.
Ad animare l’evento saranno delle persone speciali, ovvero i volontari di LILT Giocare in Corsia. Impegnata da 25 anni nel proporre attività ricreative dedicate ai piccoli pazienti della Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso e dell’Ospedale di Conegliano, l’associazione è cresciuta molto nel tempo e oggi può contare sull’impegno di oltre 180 volontari, attivi ogni giorno per rendere la corsia un luogo a misura di bambino.

Fiabe al parco

è un’opportunità per valorizzare e sostenere un’iniziativa dedicata all’infanzia in difficoltà. Un tema che guida le attività della Fondazione Zanetti Onlus che dal 2007 sostiene e promuove progetti nazionali e internazionali che favoriscono l’assistenza alimentare e sanitaria, l’accoglienza, l’istruzione e il sostegno psicologico, con attenzione ai minori che vivono nei paesi più poveri del mondo.

L’incontro è a ingresso libero, chi lo desidera potrà dare un’offerta a favore delle attività realizzate da LILT Giocare in Corsia.

Fondazione Zanetti Onlus
Viale G. G. Felissent 53, Villorba – TV
info : www.fondazionezanetti-onlus.org

You must be logged in to post a comment Login