I gatti più belli del Mondo a Longarone 6^ Mostra delle Dolomiti 2018-08-13
Time To Lose

Manifestazioni

I gatti più belli del Mondo a Longarone 6^ Mostra delle Dolomiti

Mostra Internazionale Felina 2018.

Fiere a Longarone.

dal 25 al 26 agosto 2018.

I Gatti più Belli del Mondo a Longarone.

La sesta Esposizione Internazionale Felina di Longarone I gatti più belli del mondo è organizzata da FashionCat-Show sotto l’egida dell’ANFI, l’Associazione Nazionale Felina Italiana. L’evento vedrà la partecipazione di oltre 500 gatti delle più belle razze feline che, nelle due giornate, verranno giudicati da giudici Internazionali, provenienti da diversi Paesi Europei.

6^ Esposizione Internazionale Felina delle Dolomiti

In fiera i favolosi Persiani, i possenti Maine Coon (che sono a giusto titolo considerati i gatti più grandi del mondo), e poi gli affascinanti Sacri di Birmania con i loro splendidi occhi blu e i guanti bianchi, i Norvegesi delle foreste, i British Shorthair, i Certosini, i Dexon Rex, i gatti nudi Sphinx, i Bengal e tante altre razze feline, ognuna con le sue caratteristiche e tutte ugualmente affascinanti.

Tutti i soggetti in esposizione sono sottoposti a giudizio tecnico e i migliori partecipano al Best in Show conclusivo, una entusiasmante passerella che dà il giusto rilievo alla competizione per il titolo di più bel gatto dell’esposizione. All’interno dell’esposizione oltre ad ammirare centinaia di bellissimi e pregiati gatti di tutte le razze provenienti da tutto il mondo, troverete anche splendidi esemplari di bonsai secolari, vari stand che esporranno simpatici regali per i vostri gatti, ed altri che vi daranno dei consigli sulla giusta alimentazione.

orari: 9,30 alle 19,00
biglietti: 8,00 euro intero

Fiera di Longarone
Via del Parco, 3 32013 Longarone
info : www.fashioncatshow.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login