FieraCavalli 119ª Edizione 2017 – Verona 2017-10-25
Time To Lose

Manifestazioni

FieraCavalli 119ª Edizione 2017 – Verona

119ª Edizione di FieraCavalli 2017 dal 26 al 29 ottobre – Verona.

Da oltre un secolo FieraCavalli riunisce a Verona migliaia di appassionati del mondo equestre che rivivono le tradizioni più nobili e antiche legate al cavallo, scoprendone al tempo stesso gli aspetti più innovativi.
scarica QUI il programma completo di FieraCavalli 2017 – Verona
La 119^ edizione punta al turismo slow per alla riscoperta dei territori, in sella al cavallo.
Lo sport resterà la punta di diamante della manifestazione grazie a: Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI World CupTM che richiama a Verona il Gotha del Salto Ostacoli internazionale; alle competizioni del Progetto Giovani; al Campionato Nazionale Pony e alla Coppa delle Regioni Under 21. Alle competizioni della Longines Fei World Cup, Fieracavalli riserva tre padiglioni con tribune e campi di gara, riscaldamento e prove.

Per la prima volta FieraCavalli ospiterà il master in Turismo Equestre in Italia, in collaborazione con l’Università di Venezia e Earth Academy. Inoltre nei quattro giorni di Fiera si potranno conoscere ed utilizzare i simulatori virtuali di ippovie, per scoprire i percorsi più suggestivi in Italia e all’estero da fare in sella al cavallo.
L’intrattenimento per tutta la famiglia, sarà garantito: dal Villaggio del Bambino con spettacoli, percorsi e dimostrazioni su come avvicinarsi e interagire con il cavallo; dalle esibizioni di artisti e dalle animazioni folkloristiche del saloon.

Fieracavalli a Verona dal 1898 119^ edizione 2017

Quartiere fieristico di Veronafiere
Viale del Lavoro, 8 – 37135 Verona
da giovedì 26 a domenica 29 ottobre 2017
Orari; giovedì, venerdì e sabato: 9.00-23.00 *
(* chiusura padiglioni commerciali: 19.00)
domenica: 9.00-19.00
Ingresso
Biglietto Fieracavalli – valido per 1 ingresso
Acquisto in cassa: 25,00 € • Acquisto online in prevendita: 22,00 €
L’ingresso ai cani – accompagnati dal proprietario o da altro detentore è libero, con limitazione di accesso ai luoghi vietati per legge e purché venga rispettata la normativa vigente in materia.
Accessi
Cangrande e San Zeno (Viale del Lavoro)
Re Teodorico (Viale dell’Industria)
fonte; www.regione.veneto.it
info ; www.fieracavalli.it

You must be logged in to post a comment Login