FreedHome Day in Zona Fonderia a Treviso 10^ edizione 2019-04-16
Time To Lose

Manifestazioni

FreedHome Day in Zona Fonderia a Treviso 10^ edizione

Eventi a Treviso.

All’ Home Rock Bar il FreedHome Day 10^ edizione 2019 in Zona Fonderia a Treviso.
giovedì 25 aprile 2019 – dalle ore 11:00.

25 Aprile 2019:

La decima edizione del FreedHome Day vede in programma un’intera giornata di libertà e felicità, in cui a fare da protagonista sarà come sempre l’atmosfera anni ’50.

programma FreedHome Day 2019

  • Billie & the Kids
    Un rhythm & blues degli anni ’50 e dei primi anni ’60 unito alla prima musica soul. Accompagnati dalla cantante solista Ana Klabucar, in arte Billie, suonano da diversi anni su palcoscenici di tutta Europa.
    Billie & the Kids hanno fatto parte della line-up dei più grandi festival blues e rock’n’roll, e sono stati invitati a esibirsi in molti club in Inghilterra, Svezia, Italia, Germania, Austria, Danimarca, Ungheria. Il loro primo album , Take One, è stato distribuito nel 2010 per Rhythm Bomb Records, come il secondo, Jukebox Daddy, nel 2014 (insieme alla speciale versione in vinile 45rpm). Il secondo vinile a 45 giri, pubblicato nel 2016, contiene il nuovo singolo originale You Is not Pleasin ‘Me e un duetto con il sig. Cherry Casino. Sia gli album che i singoli in vinile hanno ottenuto ottimi riscontri, ottime recensioni scritte e molte tracce sono trasmesse via radio nelle stazioni radio di tutta Europa e negli Stati Uniti. Billie & the Kids pubblicano il loro terzo album completo nel 2018, Soulful Woman. Registrando canzoni originali, Billie & the Kids si sono ritrovati con I Need You Tonight come brano di apertura del musical tedesco The Last Lie nel 2011. Hanno fatto diverse apparizioni televisive anche nei programmi nazionali croati e in molti programmi radiofonici.
  • The Lucky Lucianos
    Oh, no! Mr.Lucky did it again!
    Signor Commissario, guardi, ci dev’essere stato un errore. Io non ho cugini a Miami, Chicago, Las Vegas, Atlantic City; per quanto ne so, nemmeno nel New Jersey. Io non mi sono mai mosso da Nuova York.
    Si viene così a scoprire che la famiglia musicale di Mr.Lucky Luciano, al secolo Stelio Lacchini, from Forlì, Italì, si è allargata.
    The Lucky Lucianos; sei cugini dall’America dei sogni di Fred Buscaglione. Con il BIG BEAT degli houserockin’ party della seconda metà degli anni cinquanta, dove gli italiani d’oltreoceano hanno coniato un suono, la vera ed originale Houserock Music.
    Il ritmo di Bill Haley, Jimmy Cavallo, Freddie Bell, Dave Appell, ma anche quello britannico di Tony Crombie, dei King Brothers. Senza dimenticare l’impossibile da replicare spettacolo dei Treniers. Aggiungi un goccio di Buscaglione, Bruno Martino e John Foster. Ecco THE Lucky Lucianos. Fortunati, perché suonano musica divertente, per se stessi, per chi ascolta, per chi balla.
  • The Same Old Shoes
    Forlì, Italia. Correva l’anno 2010 quando, in un pub della città, i due giovani amici Dario (Darry-O, chitarra e voce) e Mattia (Ramblin Matt, batteria) decisero di incrociare le loro strade musicali nel segno del rock and roll. Nascevano i Same Old Shoes. Nel 2013 la line up si stabilizzava con Davide (Shorty Dave, chitarra solista) e Filippo (Fool Phil, contrabbasso) e la band trovava nell’authenticrockabilly la sua identità.
    Il gruppo era pronto alla ribalta, contraddistinto da un sound pulito, fresco e genuino, che mira aritrovare una musica semplice, onesta e dai sapori rurali. Nel 2016 esce il loro primo album intitolato Real Gone Sessions per El Toro Records. La band partecipaa diversi festival ed eventi prestigiosi come Summer Jamboree, The Rockabilly Rave, Good Rockin Tonight, Screamin’, Bethune Retro,Dreamfish, Tear It Uped altri ancora.Nel 2018 viene pubblicato il loro secondo album Let’s Go Mess Arounde la band è pronta a girare il mondo!
  • DjSet by: Dj Axel WoodPecker

inoltre

  • Live Music & Dj Set
  • Classic Auto & Moto Expo
  • Dance Workshop
  • Amusement Park for Kids
  • American Food & Drinks
  • Hot Dog Eating Contest
  • Vintage Market

entrata gratuita
Home Rock Bar
Via Fonderia, 73, 31100 Treviso
info : www.homerockbar.com

You must be logged in to post a comment Login