Godega a Fumetti Programma della mostra mercato 2018 2018-04-17
Time To Lose

Manifestazioni

Godega a Fumetti Programma della mostra mercato 2018

GodegA Fumetti  2018 – Programma della 11^ mostra mercato del Fumetto.

eventi alla Fiera di Godega.

dal 21 al 22 aprile 2018.

GodegA Fumetti giuntaalla sua 11° edizione, si terrà quest’anno il 21 e 22 aprile 2018, e si svolgerà come di consueto presso l’Area Fiera, a Godega di Sant’Urbano A GodegA Fumetti saranno ospiti: autori del fumetto italiano, mostra mercato sul mondo del fumetto e gadget; inoltre alla domenica ci sarà il consueto annullo postale e la gara dei cosplay.

La grande mostra-mercato sul mondo del fumetto parte sabato 21 aprile alle ore 10,00 con l’apertura delle mostre dedicate a Giulio De Vita (Lazarus Ledd, Tex) autore che ha lavorato in particolare per il mercato francese ma anche per quello italiano con la Star Comics e la Bonelli Editore, Davide Fabbri autore che ha lavorato per la DC Comics negli Stati Uniti che ricordiamo per la serie di Star Wars a fumetti , Donald Soffritti apprezzato autore disney (Topolino, Rat Man). I tre autori saranno con noi a Godega sia il sabato che la domenica per soddisfare le curiosità di tutti gli appassionati ed in particolare dei bambini e dei ragazzi sempre più interessati al mondo del fumetto dato che è da qui che si sviluppa il mondo del cinema e quello dei videogames.

L’attesa due giorni sarà dedicata all’esposizione, allo scambio e alla vendita di fumetti, gadgets, libri, tavole e disegni originali, giochi, carte da collezione, action figures, locandine, manifesti, rarità e altri vari oggetti da collezione.

Cosplayer Contest

e il progetto scuole, quest’anno particolarmente frizzante dato che i ragazzi avranno la possibilità di interagire con numerosissimi autori provenienti da tutta Italia.

6° Discomix

Spazio del Vinile e CD da collezione che ha raggiunto la 6^ edizione, solo domenica 23 aprile 2017.

Programma GodegA Fumetti 2018

sabato 21 aprile:
ore 10.00 – Apertura mostra-mercato e mostre personali di Davide Fabbri, Donald Soffritti e Giulio De Vita. Apertura spazio Colora che ti rilassa , presso padiglione blu.
ore 15.00 Incontri con gli autori.

domenica 22 aprile:
ore 10.00 – Apertura mostra-mercato.
ore 11.00 alle 16.00: Speciale annullo filatelico dedicato a Salvatore Oliva.
ore 10.30 Incontri con gli autori.
ore 15.00 – Incontri con gli autori.
ore 16.00 – Sfilata esibizione concorso Cosplayer Contest. Al termine si svolgeranno le premiazioni
ore 19.00 – Brindisi e saluti di chiusura e arrivederci

Durante entrambe le giornate, sempre attivo l’angolo colora che ti rilassa dedicato a grandi e piccini l’area per colorare i disegni dei maestri del fumetto. Sempre aperta inoltre l’Artist Zone con la presenza di molti autori del panorama fumettistico nazionale.

orari
sabato 21 dalle 10:00 alle 19:00
domenica 22 dalle 10:00 alle 19.00
GodegA Fumetti
Piazzale Fiera, 31010 Godega di Sant’Urbano TV
info : www.godegafumetti.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.
Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login