Ippodromo di Treviso – Finalissima del Palio dei comuni 2009 2009-07-30
Time To Lose

Eventi

Ippodromo di Treviso – Finalissima del Palio dei comuni 2009

Grande appuntamento domenica 2 agosto all’Ippodromo S. Artemio di Treviso!
Dopo le 4 serate eliminatorie il Palio dei Comuni è giunto alla finalissima dell’edizione 2009.
Dalle 20,00 in poi, nell’impianto cittadino, si sfideranno i Comuni di: Cappella Maggiore, Castelfranco Veneto, Monastier, Ponzano Veneto, Resana, San Vendemiano, Vedelago e Villorba.

Nel programma della serata il leit motiv sarà la degustazione, visto che ogni Comune offrirà i migliori prodotti dei rispettivi territori.
Dunque vino a fiumi, formaggi e salumi tipici, grigliate, insomma il meglio della tradizione gastronomica di marca. Il Comune di Resana, già campione della terza edizione, si riconferma in finalissima per il settimo anno di seguito ed è molto agguerrito, ma anche gli altri sono fermamente convinti di portare a casa il gonfalone del Palio.
Cappella Maggiore, comune neofita, sta organizzando un grande battage pubblicitario per portare al Palio più sostenitori possibili. Battagliero anche il Comune di Villorba, nel cui territorio insiste l’ippodromo.
Almeno quattro i Sindaci donna che saranno presenti alla serata: Maria Rosa Barazza per il comune di Cappella Maggiore, Maria Gomierato per Castelfranco Veneto, Sonia Brescacin per San Vendemiano e Liviana Scattolon per Villorba.

Mentre i comuni proporranno una fittissima kermesse enogastronomica, Nordest Ippodromi spa ha organizzato gli spettacoli della serata, avvalendosi della partecipazione di Bitols, noto artista trevigiano, e Cinzia Bonato, che proporrà al pubblico dell’ippodromo un’esibizione di danza del ventre.

Aldo Masi è l’uomo dei pronostici di questa settima edizione di Palio, e salirà sul palco assieme alla conduttrice Giusi Vianello e Marzia Tommasi.

Appuntamento all’Ippodromo di Treviso domenica 2 agosto dalle ore 20,00


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply