A Asolo con il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi 2019-08-09
Time To Lose

Manifestazioni

A Asolo con il Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Asolo con il Mercato del Forte.
lunedì 19 agosto 2019.

Appuntamento a Casella D’asolo (nella centrale location di Viale Tiziano) nell’ambito della 167° edizione della storica Fiera dell’Assunta per lunedì 19 agosto con l’originale Consorzio degli Ambulanti di Forte dei Marmi. I famosi ambulanti toscani tornano nel Trevigiano.

Mercato del Forte
a Asolo

Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito evento-mercato. Dunque, una giornata da non perdere assolutamente per le migliaia di fans dell’originale Consorzio della zona! Sarà come al solito la festa dello shopping più glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 20.

Gli Ambulanti di
Forte dei Marmi

I famosi ambulanti toscani – ormai valutati oltre l’aspetto commerciale e divenuti un vero e proprio fenomeno di costume – tornano dunque finalmente nel Trevigiano (dove sono davvero sempre attesissimi), per riportare anche qui le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito evento-mercato. La definizione non è casuale, ma vuole sottintendere l’unicità (nel panorama nazionale) e la valenza prima di tutto culturale, oltreché commerciale, della proposta. Non a caso, ormai, si parla del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi (non solo in Italia ma anche all’estero) come di una eccellenza italiana.

info : www.gliambulantidifortedeimarmi.it

You must be logged in to post a comment Login