Pamali Festival 2011 – 4 giorni di Musica ed Arte a Tarzo 2011-06-18
Time To Lose

Manifestazioni

Pamali Festival 2011 – 4 giorni di Musica ed Arte a Tarzo

Seconda edizione del Pamali festival, ambientato nelle colline di Tarzo, 4 giorni di Musica ed Arte, da giovedi 23 giugno a domenica 26 giugno presso Resera di Tarzo (TV). Il Festival prevede la presenza di vari Artisti e Band musicali sia a livello Nazionale che Internazionale, dalla musica Reggae al Folk-Rock. Dando spazio anche all’Arte, nasce per la prima volta il Pamali Art, progetto con lo scopo di dare uno spazio espositivo ed espressivo a qualsiasi forma di arte visiva e musicale, nella giornata di Domenica quindi troveremo i vari artisti esprimersi nella propria disciplina.

Il Pamali Festival è tanta musica. Dalla Sardegna alla Lombardia dalla Spagna al Veneto, musica per tutti i gusti, giovedi 23 il Festival aprirà con il concerto della ROOTS FAMILY seguiranno i MACI’S MOBILE, serata inaugurale gratuita, apertura cancelli ore 20.00. Venerdi 24 vedrà sul palco Ex KGB e LA TRESCA progetto Folk nato da una continua collaborazione con i famosi MODENA CITY RAMBLERS.
Sabato 25 è all’insegna del Reggae con TRAIN to ROOTS e JONNY DE AMBASSADOR & WALL WIBEZ BAND.
Domenica 26 la colonna sonora del PAMALI ART sarà scandita dalle Band partecipanti al bando, la conclusione dell’intero evento dalla rumba de Barcelona dei MALAKATON.
Nelle giornate di Sabato e Domenica l’area festa aprirà alle ore 15.00.

fonte e info: www.pamali.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply