Raduno internazionale delle Ferrari – S.Giacomo di Veglia 2009-11-04
Time To Lose

Eventi

Raduno internazionale delle Ferrari – S.Giacomo di Veglia

Raduno internazionale delle Ferrari – 14 e 15 Novembre 2009 e festa coi piloti del Cavallino rampante.
Il 14 novembre ci sarà il 12° Ritrovo Internazionale Ferrari, curato dalla Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete del presidente Maurizio Bit. Si terranno inoltre il 15° Convivio con i meccanici Ferrari e il 4° Memorial Umberto Masetti.
Nonostante la Ferrari quest’anno non abbia regalato le soddisfazioni del passato, l’entusiasmo per la “Rossa” è sempre immutato. Per gli appassionati e tifosi è uno degli appuntamenti dell’anno, anche perchè viene organizzato per beneficenza. Il momento piu’ atteso, oltre al convivio, sarà la “prova esibizione” nel Centro di Guida Sicura “Alle Cave” a San Giacomo di Veglia, durante il quale si raccoglieranno fondi per i bambini diabetici.

Nel programma, alle 10, è previsto il ritrovo al Ristorante Primavera, sede del Ferrari Club. Quindi il tour nel friulano, e al ritorno la cena al Tre Panoce.

12°Ritrovo Internazionale Ferrari 14 Novembre2009
12° “Ritrovo Internazionale di auto e appassionati Ferrari”, 15° “Convivio Amici della Ferrari F1” e 4° “Memorial Umberto Masetti”.

Il motivo di questa manifestazione ha avuto ed avrà sempre un solo scopo: fare beneficienza.

Quest’anno la Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete organizza Domenica 15 Novembre il 4° Memorial Umberto Masetti aperta a tutti gli appassionati del mondo dei motori.

Viene riproposta la “prova esibizione” presso il Centro di Guida Sicura “Alle Cave” in località San Giacomo di Veglia di Vittorio Veneto (TV), con lo scopo di raccogliere fondi per Sostegno 70, che è un’associazione che contribuisce a raccogliere aiuti per i bambini diabetici.

Ci sara’ la possibilità di provare l’ebbrezza di essere per almeno una volta iI “navigatore” al fianco di piloti professionisti come Ivan Capelli, su autovetture che partecipano a campionati ufficiali.

Inoltre esibizioni con moto storiche da gara con ex piloti motociclisti campioni del mondo amici e colleghi del grande Umberto Masetti.

Ci sarà all’interno del circuito un’ esposizione di moto che hanno partecipato al campionato MotoGP

Per informazioni sul ritrovo Ferrari, sulla serata conviviale e per il pernottamento:
e-mail: info@amicidellaferrarif1.com

fonte: marcadoc.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply