Sapori d’Autunno – Marroni & Castagne con i ristoranti de “Intavolando” 2008-09-23
Time To Lose

Al Roccolo

Sapori d’Autunno – Marroni & Castagne con i ristoranti de “Intavolando”

Ottobre & Sapori d’Autunno…
Si ripete l’appuntamento enogastromico dei ristoratori aderenti al gruppo “Intavolando” dove Marroni e Castagne – di Combai – la faranno da ospiti d’onore… L’associazione di ristoratori Intavolando promuove ed organizza momenti di riscoperta della cultura e dell’enogastronomia trevigiana…

Nei ristoranti Intavolando potrete assaporare durante il mese di ottobre le ricette della migliore cucina della Marca Trevigiana che vedono protagonisti i marroni di Combai, in abbinamento ai tradizionali vini locali: tortelli ripieni, zuppe, carni farcite e originali dessert. Per tutto il mese di ottobre i ristoranti Intavolando propongono un menù degustazione dedicato ad un prodotto tipico di stagione: le castagne.

I ristoranti “Intavolando”, durante tutto l’anno, propongono serate a tema ed appuntamenti enogastronomici a chi sa apprezzare i piaceri della buona tavola, nella convinzione che la cucina veneta è, al tempo stesso, tradizione ed innovazione.

La lista dei Ristoranti Associati :

Il Marrone di Combai
L’attuale area di produzione del Marrone di Combai si estende su un ampio territorio (274,69 kmq)che coincide con i confini amministrativi di 11 dei 16 Comuni facenti parte la Comunità Montana delle Prealpi Trevigiane (Provincia di Treviso) e più precisamente: Segusino, Valdobbiadene, Miane, Follina, Cison di Valmarino, Revine Lago, Tarzo, Vittorio Veneto, Fregona, Sarmede e Cordignano.
Potrete infatti assaporarli nelle ricette della migliore cucina trevigiana, tradizionale e innovativa, che vedono protagonisti i marroni di Combai, in abbinamento ai vini locali per tuttoil mese d’ottobre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply