Sentieri di Vino 2010 – Rotonda di Badoere 2010-06-09
Time To Lose

Degustazioni e Assaggi

Sentieri di Vino 2010 – Rotonda di Badoere

Sentieri di Vino – Rotonda di Badoere : Sabato 19 giugno 2010 dalle 20 in poi… Cantine, tipicità locali e lo spiedo per un viaggio eno-gastronomico nelle terre del Piave : una serata speciale di vino, artigianato e sapori nella cornice della Rotonda di Badoere. Dopo il successo della prima edizione, che nel 2009 ha visto in piazza oltre 500 appassionati del buon bere,  i sapori del Piave sbarcano nuovamente nell’elegante cerchio della Rotonda di Badoere, per una serata all’insegna dell’enogastronomia promossa da Pro Loco del Comune di Morgano e Consorzio Tra i Ponti del Piave, con il patrocinio del Comune di Morgano: Sentieri di Vino.

A guidare i buongustai e gli amanti del buon bere lungo gli itinerari del nettare di Bacco saranno i sommelier di 30 cantine del Piave, schierati sotto gli archi settecenteschi della piazza.

E accanto alle delizie per il palato i visitatori potranno apprezzare da quest’anno nel cerchio della storica piazza di Badoere anche preziosi frutti dell’ingegno e della creatività, con lo speciale mercatino dell’Artigianato notturno che vedrà la presenza di oltre 70 espositori.

Come funziona?
Un biglietto unico all’ingresso per avere la possibilità di assaggi e degustazione libera dei vini.

Il tutto accompagnato dalle note jazz del trio Trio Tfm, mentre uno spiedo inizierà a girare al centro della piazza fin dalla mattinata… per attizzare la sete e l’appetito.

Rotonda di Badoere

Sabato 19 giugno 2010

dalle 20 in poi

Per informazioni

Tel e fax e segreteria 0422 837219

cell. 333 7941723 / 347 7890146

info@prolocomorgano.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply