Terrazzamare; Spritz on the beach + MTV Mobile Live ! 2009-06-29
Time To Lose

Manifestazioni

Terrazzamare; Spritz on the beach + MTV Mobile Live !

Nella magnifica cornice della spiaggia del faro di Jesolo, venerdì 3 luglio si svolgerà una delle tappe di Mtv Mobile live, prestigioso tour di Mtv mobile già approdato a Napoli lo scorso 5 giugno. 
In occasione della tappa di Jesolo, MTV mobile opererà una sinergia con lo Spritz on the beach ; Mtv Mobile celebrating Spritz on the beach celebre evento cittadino ormai giunto alla dedima edizione e diventato uno degli eventi di riferimento nella programmazione estiva della city beach veneta.

La tappa di Jesolo è organizzata da Fizzo Entertaiment in collaborazione con Il Muretto, Azalea eventi e Suonica, con il patrocinio del Comune di Jesolo. Al termine dell’evento, l’aftershow proseguirà al Terrazzamare, con la musica dei dj resident e la presenza di ospiti vip ed artisti.

venerdi 3 luglio dalle ore 20 alle 24
spiaggia del faro, Jesolo ( Venezia )
ingresso gratuito

Il Programma artistico

MTV Mobile Live approda alla Spiaggia del Faro di Jesolo il prossimo Venerdì 3 Luglio.

Sul palco, a partire dalle 20.00, tre nomi d’eccellenza della musica italiana: Caparezza, J-Ax e Boosta (dj set). Presenta Federico Russo.

Si parte con il dj set di Boosta, storico tastierista del gruppo dei Subsonica, produttore, scrittore, futuro regista e soprattutto indiscusso protagonista della scena dancefloor musicale europea.

A seguire, dalle 21.30 circa J-ax, con il suo ultimo e nuovissimo album Deca Dance”, uscito lo scorso 12 Giugno, anticipato dal singolo omonimo. J-Ax ha avuto un ruolo importante nella storia dell’Hip Hop italiano con gli Articolo 31 e come solista ha allargato i suoi orizzonti musicali mantenendo la sfrontatezza e l’ironia che hanno sempre caratterizzato il suo lavoro.

Dalle 22. 30 circa è la volta di Caparezza, senza alcun dubbio il titolare di uno dei Set Live più travolgenti di tutta la penisola. Caparezza presenta alcuni brani tratti da tutto il suo repertorio, inclusi i successi del suo disco più recente “Le dimensioni del mio caos”, pubblicato nel 2008.

L’MTV Mobile Live a Jesolo è presentato da Federico Russo, uno dei volti più amati della TV, per una produzione di 360° Playmaker

Ma l’evento non finisce in piazza…
Grazie a MTV Mobile, infatti, i possessori di telefonino di qualsiasi operatore di rete mobile hanno la possibilità di scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente, tra quelli presentati durante i live, in formato Mp3 DRM free.

Il meccanisco è semplice. Basta inviare un SMS con la sintassi “LIVE” al numero – aperto a tutti e gratuito – 339 9948048 , andare sul sito web www.mtvmobile.it/live, seguire le istruzioni e scaricare gratuitamente i brani preferiti.

I clienti MTV Mobile, inoltre, possono vedere in streaming e downloadare gratuitamente e per intero, non solo tre brani, ma tutta la playlist dell’MTV Mobile Live, cioè tutti i brani dell’evento.

Dopo Jesolo MTV Mobile Live approda al sud, a Bari, in Largo Santa Chiara, il prossimo Venerdì 24 Luglio, dalle ore 20.00...
Sul palco Moby, genio della musica elettronica internazionale, i Planet Funk, maestri della dance italiana riconosciuti come tali anche all’estero, e Andro (From Negramaro) Feat DJ Vivaz, alias Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro e Beppe Viva.


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply