Treviso sotto le stelle 2009 by Radio Company 2009-06-16
Time To Lose

Eventi

Treviso sotto le stelle 2009 by Radio Company

L’Amministrazione di Treviso in collaborazione con Radio Company e Radio 80 presentano  Treviso sotto le stelle 2009.
Una lunga notte tra musica, grandi ospiti, animazione e divertimento nelle principali piazze del centro storico di Treviso.
Sabato 20 giugno, a partire dalle ore 21.00… La Città di Treviso – Estate Trevigiana, Radio Company e Radio 80 presentano “Treviso sotto le stelle”, una lunga notte di musica, animazione e divertimento che porterà nelle piazze cittadine musica dal vivo, spettacoli di danza, cabaret e grande divertimento per un pubblico di tutte le età.

L’iniziativa coinvolgerà le principali piazze di Treviso; tutti gli eventi saranno ad ingresso libero e gratuito e, in occasione della manifestazione “Treviso Sotto Le Stelle”, i negozi potranno rimanere aperti fino alle 24.00.

Nella centralissima Piazza Duomo si terrà l’evento “Company Contatto di Radio Company.
La coinvolgente animazione dei djs e degli animatori di Radio Company si alternerà alle esibizioni dal vivo dei grandi ospiti di Company Contatto: The Bastard Sons of Dioniso (finalisti dell’edizione 2009 del talent show “X-Factor”), Arisa (la vincitrice per le nuove proposte della 59° edizione del Festival di Sanremo), Dolcenera (in testa alle classifiche con “Il mio amore unico”), Valerio Scanu (secondo classificato dell’ultima edizione del programma televisivo “Amici di Maria de Filippi”), Daniele Magro (rivelazione di “X-Factor”), Filippo Perbellini (nuova proposta al Festival di Sanremo) e dall’edizione 2008 di “X-Factor” i vincitori Aram Quartet ed il finalista Tony Maiello.

La musica sarà protagonista anche in Piazza Borsa con la cover band Remida, mentre in Piazza dei Signori verrà proposta animazione rivolta ad un pubblico eterogeneo a cura del comico Roberto de Marchi (da famose trasmissioni televisive come lo storico “Drive In”, “Fantastico7”, “Paperissima Sprint”, “BULLDOZER” in onda su RAI 2, e “Colorado Cafè”) e dell’illusionista Sergio Salamini (leggenda della magia e dell’illusionismo italiano, erede di una famiglia di maghi e ipnotizzatori, da oltre 40 anni il Mago Salamini è presente nelle piazze, nei teatri e in prestigiosi programmi televisivi).

In piazza San Vito verrà allestita un’area dedicata ai più piccoli in cui potranno divertirsi con
strutture gioco gonfiabili.
In Piazzale della Vittoria ci saranno le Istituzioni in Piazza a cura della Croce Rossa Italiana e di Leo Club Treviso (stand, dimostrazioni cani guida Lions ed esercitazioni) mentre nella Loggia dei Cavalieri si terrà il concerto di apertura dell’Estate Trevigiana a cura della Banda Musicale Cittadina D. Visentin.

L’evento “Treviso Sotto Le Stelle” è abbinato ad “Abbraccio Company”, il progetto sociale dell’Associazione onlus Spirit in Dance, del Centro Missionario Francescano, di Radio Company e Radio 80; l’obiettivo è la raccolta di fondi per far fronte alle esigenze fondamentali della popolazione della Guinea Bissau; recandosi presso i gazebo di “Abbraccio Company” situati nelle piazze del centro di Treviso, sarà possibile contribuire all’iniziativa sociale versando un’offerta libera o acquistando i simpatici peluches. Il ricavato verrà devoluto all’associazione onlus Spirit In Dance per il progetto Abbraccio Company.




You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply