R8 Arte Contemporanea a Treviso in Casa dei Carraresi 2018-08-16
Time To Lose

Mostra

R8 Arte Contemporanea a Treviso in Casa dei Carraresi

Rassegna di Arte Contemporanea R8.

mostre a Treviso.

dal 1 al 9 settembre 2018.

R8. Ottava Rassegna di Arte Contemporanea in Casa dei Carraresi.

Il progetto della 8^ edizione della Mostra d’Arte Contemporanea anticiperà l’attesa esposizione Da Tiziano a van Dyck in programma dal 26 settembre al 3 febbraio 2019. R8 accoglierà tra le mura del palazzo storico 80 artisti contemporanei internazionali, le cui opere saranno distribuite nei due piani nobili.

Installazioni

video, ma anche pittura e scultura per raccontare ai visitatori le nuove espressioni artistiche e alcune tendenze dominanti del XXI secolo. Un’opportunità unica per scoprire l’Arte di oggi all’interno di un percorso studiato dagli interventi degli organizzatori di Artika, sempre impegnati nella divulgazione del patrimonio artistico-culturale anche grazie alla consulenza di esperti, collezionisti e addetti del settore.

La rassegna

è un progetto espositivo annuale dedicato all’arte contemporanea a Casa dei Carraresi. L’esposizione giunge quest’anno alla sua Ottava edizione, manifestando con questo un carattere di stabilità necessario alla crescita del progetto stesso. Anno dopo anno si sono succeduti più di 300 artisti provenienti da diverse parti d’Italia con presenze internazionali.
Un’iniziativa promossa da Artika con Casa dei Carraresi, a cura di Daniel Buso.

vernice : sabato 1 settembre ore 18
Casa dei Carraresi
Via Palestro 33/35, Treviso
orari di apertura dal martedì al venerdì: 10 – 19
sabato e domenica: 10 – 20
lunedì chiuso
info : www.casadeicarraresi.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login