East West Art – Collettiva di artisti internazionali selezionati e presentati da Raz Degan 2009-05-21
Time To Lose

Artisti

East West Art – Collettiva di artisti internazionali selezionati e presentati da Raz Degan

Giovedì 28  Maggio – Nella Mostra East West Art Saranno esposte le opere di artisti dalle provenienze più diverse; si potranno vedere le opere di: Christian Balzano, Pietro Geety Crivelli, Tavalina, Filippo Sciascia, Federico Tomasi, Wolfgang Widmoser e Raz Degan… Collettiva di artisti internazionali selezionati e presentati da Raz Degan

East West Art
Opening
: GIOVEDI 28 dalle ore 19: alle ore 22:00

IN GALLERIA Spazio Bevaqua Panigai presenta EAST WEST ART, mostra collettiva di artisti internazionali selezionati e presentati da RAZ DEGAN.

Saranno esposte le opere di artisti dalle provenienze più diverse; si potranno vedere le opere di: Christian Balzano, Pietro Geety Crivelli, Tavalina, Filippo Sciascia, Federico Tomasi, Wolfgang Widmoser e Raz Degan.

In mostra, dal 29 maggio al 18 giugno 2009
A cura di RAZ DEGAN

Da martedì a sabato
IN GALLERIA Spazio Bevilaqua Panigai
V.lo S. Pancrazio 3 TREVISO

East West Art
Il viaggio come ricerca e curiosità,
il viaggio come crescita spirituale e intellettuale,
il viaggio come scoperta di nuovi universi.

Questo il tema dell’insolita mostra che sarà inaugurata

GIOVEDI 28 MAGGIO DALLE ORE 19:00

presso i due spazi artistici di vicolo S. Pancrazio a Treviso, in cui l’est e l’ovest sono punti di partenza e arrivo allo stesso tempo.

La East West è un progetto di Raz Degan nato nel 2003 dalla sua passione per i viaggi, il desiderio di esplorare il mondo e l’interessamento per la conoscenza delle diverse culture che lo popolano.

Durante i viaggi intrapresi nel corso degli ultimi quattro anni Raz Degan ha scoperto numerosi artisti emergenti che vivono sia nel mondo occidentale che in quello orientale, tutti accomunati da un linguaggio che trova la sua chiave di lettura nell’espressione artistica.

L’obiettivo della EW è offrire a questi giovani artisti la possibilità di esporre le loro opere, dando loro visibilità nell’ambito del contemporaneo e facendoli penetrare all’interno della cultura italiana.

Nell’arco degli ultimi anni sono stati organizzati circa 40 eventi per fare conoscere East West e i suoi artisti.

L’intenzione di EW è creare una serie di eventi culturali nelle varie città italiane per promuovere l’interesse dei giovani verso l’arte. L’idea di un’arte giovane, contemporanea e cosmopolita sposa in pieno l’intento promosso dalla galleria di Palazzo Bevaqua Panigai che da tempo si dedica alla ricerca e all’offerta di un arte nuova e valorizzante.

Curatore della mostra e  ospite d’onore è RAZ DEGAN che condurrà il visitatore all’interno di un mondo nuovo e del tutto stimolante.


Lorenza Raffaello

UFFICIO STAMPA
IN GALLERIA Spazio Bevacqua-Panigai
V.lo S. Pancrazio 3
TREVISO
+39 349 095 26 29
+39 0422 172 76 98
M. art@suncommunications.it


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply