A Palazzo dei 300 di Treviso la Mostra 5 idee di Fotografia 2018-12-13
Time To Lose

Mostra

A Palazzo dei 300 di Treviso la Mostra 5 idee di Fotografia

5 idee di Fotografia.

eventi a Palazzo dei 300.
dal 18 dicembre al 1 gennaio 2019.

Il Palazzo dei Trecento ospita dal 18 dicembre la 3^ edizione 2018 della mostra 5 idee di fotografia.
Composta dalle esposizioni dei fotografi Alessandra Barzi, Sandro Bonaldo, Marcello Marotto, Santina Pompeo e Teodoro Teodori sarà aperta fino al 1° gennaio 2019.

    • Alessandra Barzi
      con Quelli che costruisce un piccolo racconto di attimi rubati ai visitatori delle mostre, nel momento stesso in cui i gesti si fondono con le opere d’arte per crearne così di nuove.
    • Sandro Bonaldo
      invece osserva la natura e le sue forme, con la serie Life Line, rappresentando la metafora della vita, con le linee geometriche o le curve della natura che c’è o c’è stata.
    • Marcello Marotto
      La vita è raccontata diversamente invece in Dammi i tuoi occhi per un secondo, di Marcello Marotto, il quale cattura lo sguardo delle persone incontrate nel suoi viaggi, mostrandone la gratitudine o la sofferenza per la loro condizione.
    • Santina Pompeo
      Rallenta il ritmo frenetico della vita, per portare lo spettatore all’interno dei pochi Monasteri del Ladakh risparmiati dalla furia distruttiva dell’invasione cinese, Santina Pompeo con il suo reportage ..Oh mani padme hum.
    • Teodoro Teodori
      infine propone un autoritratto a più sfaccettature, mostrando i vari aspetti della sua personalità e regalando otto fotografie di se stesso, nella serie Quali identità.

La mostra è curata da Venetofotografia, sotto la direzione artistica del prof. Giancarlo Torresani ed è patrocinata dal Comune di Treviso

vernice 22 dicembre, ore 18.00
orari di apertura
dal 18 al 22 dicembre dalle 15,00 alle 19,00
dal 23 dicembre al 1 gennaio dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 19,00
Palazzo dei Trecento, Treviso
ingresso libero
info: www.venetofotografia.club

You must be logged in to post a comment Login