Van Gogh Monet e Degas mostra a Palazzo Zabarella di Padova 2019-10-07
Time To Lose

Mostra

Van Gogh Monet e Degas mostra a Palazzo Zabarella di Padova

Van Gogh Monet e Degas a Palazzo Zabarella di Padova.
dal 26 ottobre al 01 marzo 2020.

Gogh Monet e Degas, The Mellon Collection of French Art from the Virginia Museum of Fine Arts sarà presto visitabile a Palazzo Zabarella di Padova. La mostra celebra Paul Mellon e sua moglie Rachel ‘Bunny’ Lambert, due tra i più importanti e raffinati mecenati del XX secolo.

Van Gogh Monet e Degas
Mostra a Padova

Fino al 1° marzo 2020 Palazzo Zabarella a Padova ospiterà ospita, in esclusiva per l’Italia, la collezione; The Mellon Collection of French Art from the Virginia Museum of Fine Arts, oltre settanta capolavori di Edgar Degas, Eugène Delacroix, Claude Monet, Pablo Picasso e Vincent van Gogh e altri.

Eventi a Palazzo Zabarella

La mostra è organizzata dal Virginia Museum of fine arts, è promossa dalla Fondazione Bano e dal Comune di Padova propone una esposizione di oltre settanta capolavori di Edgar Degas, Eugène Delacroix, Claude Monet, Pablo Picasso, Vincent van Gogh e altri artisti, provenienti dalla collezione di Paul e Rachel Lambert Mellon, due tra i più importanti mecenati del Novecento. La mostra, curata da Colleen Yarger, presenta una selezione di opere della Mellon Collection of french art del Virginia museum of arts, realizzate tra la metà dell’Ottocento e i primi decenni del Novecento.

biglietti
intero 13 euro;
ridotto 11 euro per over 65 anni, giovani dai 18 ai 25 anni
Palazzo Zabarella
Via Zabarella 14 – Padova
info : www.zabarella.it


You must be logged in to post a comment Login