Kool & the Gang in concerto al Pordenone Blues Festival 2019-07-15
Time To Lose

Music Festival

Kool & the Gang in concerto al Pordenone Blues Festival

Kool & the Gang live al Parco San Valentino Pordenone di Pordenone. Unica data in italia.
mercoledì 17 luglio 2019.

Il concerto che vedrà ospiti il gruppo Kool & the Gang è organizzato da Pordenone Blues Festival che quest’anno si ripropone con novità che coinvolgeranno l’intera città dal 15 al 20 luglio 2019.

Kool & the Gang

iconici padrini del jazz-funk con oltre 50 anni di carriera e 70 milioni di dischi venduti nel mondo vi faranno scatenare in un live travolgente mercoledì 17 luglio al parco San Valentino di Pordenone.

I ritmi soul e funky della celebre band americana hanno segnato la storia e l’evoluzione della pop-dance, influenzando la musica di tre generazioni.
Grazie a canzoni come Celebration, Get Down on it, Jungle Boogie, Fresh Cherish, Summer Madness e Open Sesame, ancora oggi gettonatissime nelle discoteche e nelle radio revival, si è aggiudicata due Grammy Awards, sette American Music Awards, 25 Top Ten R & B, nove Top Ten Pop e 31 dischi d’oro e di platino.

Il gruppo prende il nome dal bassista Robert Bell, che, grazie alle sue impressionanti doti tecniche, veniva soprannominato dagli altri componenti della band cool, cioè fico.
Pubblicato nel 1970, Kool and the Gang è anche il loro primo singolo: una miscela esplosiva di funky, rythm & blues e jazz.

apertura porte e street food: ore 18:00
inizio Second Stage Dj Set: ore 18:00
Main stage: ore 21:30
biglietti in prevendita online su ticketone.it

Mercoledì 17 luglio 2019 dalle ore 21:30 alle 23:59
Parco San Valentino Pordenone
Via San Valentino, Pordenone
info : www.pordenonebluesfestival.it

You must be logged in to post a comment Login