Levico Terme Blues Festival 2018 il programma 2018-08-16
Time To Lose

Music Festival

Levico Terme Blues Festival 2018 il programma

Levico Terme Blues Festival 2018.

festival di musica Blues.

sabato 18 e domenica 19 agosto 2018 – dalle 21:00.

Quarto anno edizione per l’ormai celebre Festival che si tiene ai piedi del gruppo montuoso del Lagorai. Levico Terme e il suo omonimo lago nelle sere di sabato 18 e domenica 19 agosto ospita in Piazza della Chiesa due serate che vedranno protagonisti due grandi attrazioni del blues e della musica di matrice statunitense quali la Gnola Blues Band, per l’occasione con la compagnia dell’amico Jimmy Ragazzon e del funambolico chitarrista acustico Ciosi che sarà preceduto da un breve set di apertura di Bart Marino & His Straight Three che festeggerà il proprio compleanno sul palco di Levico Terme.

Gnola Blues Band feat. Jimmy Ragazzon
    • Maurizio Glielmo, chitarra, voce
    • Paolo Legramandi, basso, voce
    • Cesarone Nolli, batteria, voce, percussioni
    • Jimmy Ragazzon, voce, armonica

Maurizio Gnola Glielmo fonda la Gnola Blues Band nel 1989, unendo l’interpretazione dei classici e gli elementi della tradizione con interessanti composizioni originali. Con quasi trent’anni dsi esperienza on the road e una nutrita discografia alle spalle, giungerà a Levico Terme con ospite speciale Jimmy Ragazzon – leader dei Mandolin’ Brothers – insieme al quale saprà creare le migliori atmosfere legate all’American Music con un repertorio tra Blues, Ballads, e Folk.

Ciosi Band

Ciosi è un cantante e chitarrista acustico con un viscerale amore per la musica Folk, Blues e Bluegrass. Tecnica flat-picking, anima compositiva intensa e spiccato senso della melodia sono le caratteristiche che rendono la sua espressione musicale un’esperienza sognante e profonda, confluite nel suo ultimo disco The Big Sound, accompagnato da Gianni Sabbioni al contrabbasso Massimo Tuzza alle percussioni.

Bart Marino & His Straight Three

Band trentina dedita alla riscoperta dei classici del Chicago Blues style. Tutto il repertorio ruota attorno all’armonica di Bart Marino De Bartolomeo, spaziando tra leggende come Sonny Boy Williamson II, Little Walter, Muddy Waters, Willie Dixon e molti altri.

Piazza della Chiesa
Levico Terme
in caso di maltempo i concerti si terranno presso il Teatro Oratorio
info www.visitlevicoterme.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login