Incognito in concerto al Nave de Vero in Jazz anteprima del Festival 2019-06-13
Time To Lose

Music Festival

Incognito in concerto al Nave de Vero in Jazz anteprima del Festival

Incognito in concerto al Nave de Vero in Jazz 2019.
martedì 18 giugno 2019 – ore 21:30.

Nave de Vero in Jazz 2019 anche quest’anno mette a programma quattro appuntamenti all’insegna del grande Jazz nazionale ed internazionale, che saprà catturare gli appassionati e conquistare chi si vuole avvicinare a questo affascinante genere musicale. La programmazione della sesta edizione del Jazz Festival Nave de Vero sarà presentata in occasione del concerto degli Incognito.

Incognito Live
anteprima Nave de Vero in Jazz 2019

C’è soul, c’è jazz, c’è funk e c’è energia pura per l’anteprima di Nave de Vero in Jazz 2019 la band pioniera dell’Acid Jazz.

Incognito

Formatisi nel 1979, gli Incognito capitanati dal carismatico Jean-Paul Bluey Maunick (chitarrista, anima e mente del gruppo) negli anni hanno mantenuto fede alla loro idea musicale, ovvero quella di un sound non solo da ballare ma anche da ascoltare, che potesse conciliare la raffinatezza del jazz con il calore e la sensualità sonora del soul-funk.
Musica coinvolgente, arrangiamenti ineccepibili ricchi di fiati e percussioni e un groove irresistibile per un concerto che si preannuncia imperdibile.

Dal 1979 ad oggi gli Incognito rappresentano, senz’ombra di dubbio, una delle band più creative ed energiche del panorama musicale mondiale.
Dopo il successo di Amplified Soul, il loro nuovo album In Search of Betters Days uscirà il 24 giugno per earMUSIC.
Le composizioni fresche, ricche e contaminate rappresentano la struttura ossea di questo nuovo progetto discografico.

I brani creano un tappeto di grooves, soul e funky, marchio caratteristico della band. Le melodie viaggiano verso sonorità nuove e mai sperimentate. I toni sono caldi, suadenti, sono pronti a trasportare l’ascoltatore in un universo completamente diverso da quello che si aspettava.

L’accesso all’area esterna della Piazza non prevede prenotazione. In tale area non vi è la disponibilità di tavolini e sedie. Sarà possibile assistere ai concerti restando in piedi.
Tavoli su prenotazione con consumazione obbligatoria. Anello esterno di piazza de vero: ingresso libero.

Nave de Vero
Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE
info : www.navedeveroinjazz.it

You must be logged in to post a comment Login