Ricordando Faber Max Manfredi e Alberto Cantone a Treviso 2019-11-18
Time To Lose

Musica a Treviso

Ricordando Faber Max Manfredi e Alberto Cantone a Treviso

Concerto Creuza de ma, a piccoli passi da Spoon River a La Buona Novella all’Auditorium Stefanini di Treviso.
venerdì 22 novembre 2019 – ore 21:00.

Lo spettaocolo è organizzato dall’Associazione La città che ama le donne ed è in programma per venerdì 22 novembre a Treviso, presso l’Auditorium delle Scuole Stefanini.

Max Manfredi e Alberto Cantone
a Treviso

Due cantautori (Max Manfredi, esponente di primo piano della Scuola genovese e italiana di canzone d’autore e Alberto Cantone, cantautore trevigiano con qualche soddisfazione in giro per l’Italia e l’Europa), con la valente violinista Angela Zapolla e la voce dell’attore triestino Paolo Massaria.

Ricordando Faber

Ricordando Faber, certo (Max che ha duettato con lui nel suo splendido brano La fiera della Maddalena e Alberto che, spesso anche per casualità vocale, a Fabrizio viene accostato) ma anche ricordando un’epoca, un’aura letteraria e civile: da Cesare Pavese a Fernanda Pivano all’Antologia di Spoon River (ma si potrà non attraversare anche lo sguardo e le parole di Ernest Hemingway?

Uno spettacolo di canzoni, poesia e letteratura, che terminerà in un concerto, un concerto con le canzoni di due cantautori che rappresentano la canzone d’autore al presente.

ingresso: 15 euro
Auditorium Luigi Stefanini
Viale Terza Armata, 35, 31100 Treviso
info : www.facebook.com

You must be logged in to post a comment Login