In Loggia dei Cavalieri a Treviso dall’Opera al Fox-Trot 2018-12-17
Time To Lose

Musica a Treviso

In Loggia dei Cavalieri a Treviso dall’Opera al Fox-Trot

Dall’Opera al Fox-Trot.

concerti a Treviso.

giovedì 20 dicembre 2018 – ore 18:00.

Dall’Opera al Fox Trot è un viaggio musicale fra le pagine delle più belle opere liriche e della canzone anni ’40.
Un programma fresco e irriverente, all’insegna del crossover, per divertirsi assieme nella meravigliosa cornice della Loggia Incantata.
La pianista Giulia Vazzoler e il mezzosoprano Lieta Naccari danno vita a uno scintillante Piano & Voice Duo con la partecipazione straordinaria del baritono cipriota Stavros Mantis.
L’evento è inserito nel programma del Natale Trevigiano la Loggia Incantata.

Giulia Vazzoler

Giovane pianista italiana, Giulia è uno dei talenti più poliedrici ed eclettici della sua generazione.
Dopo il diploma in Pianoforte, ha ottenuto una decina di premi in concorsi musicali nazionali e internazionali e ha all’attivo centinaia di concerti in Italia, Europa, Medio Oriente, USA e Africa. Ha vissuto e lavorato a Gerusalemme, in Turchia, in Qatar e negli Emirati Arabi e in parallelo alla sua attività performativa è attiva come direttore artistico e organizzatore di eventi musicali e culturali.

Lieta Naccari

debutta come mezzosoprano nel 2011 al Teatro Malibran. Nel 2012 è protagonista del Ballo del Doge a Palazzo Pisani Moretta e nel 2014 calca il palcoscenico del Gran Teatro La Fenice di Venezia assieme a Rufus Wainwright. Attrice, oltre che cantante, è comparsa in serie tv italiane e straniere ed è stata testimonial di Unicredit. Allieva di Renata Scotto all’Accademia di Santa Cecilia di Roma, si esibisce nei teatri e nei palazzi italiani in veste lirica ma anche come interprete di brani che spaziano dal repertorio contemporaneo al jazz, swing, pop e musical. Dal 2018 forma un duo con la pianista Giulia Vazzoler.

ingresso libero fino a esaurimento posti
Loggia dei Cavalieri
Via Martiri della Libertà, Treviso

info : www.comune.treviso.it

You must be logged in to post a comment Login