Note di Mezz’estate Giovani Archi Veneti in concerto a Treviso 2018-06-27
Time To Lose

Musica a Treviso

Note di Mezz’estate Giovani Archi Veneti in concerto a Treviso

Giovani Archi Veneti in concerto a Treviso.

eventi a Santa Caterina.

lunedì 2 luglio 2018 – ore 20:45.

Nella splendida cornice dell’Auditorium di Santa Caterina, per il secondo anno consecutivo il Comune di Treviso, l’Associazione Strumentale e Corale Fabrizio Visentin e il direttore artistico Edoardo Bottacin, organizzano il 2 luglio l’evento Note di Mezz’estate.

Orchestra Giovani Archi Veneti con la partecipazione del soprano Luciana Serra in concerto.

Il concerto, inserito all’interno della rassegna Estate Trevigiana, prevede il ritorno nella nostra città, dopo diversi anni di assenza, della celebre cantante Luciana Serra, soprano di coloratura e una delle più grandi interpreti liriche italiane considerata un’erede naturale di Toti dal Monte. La Serra sarà accompagnata dalla prestigiosa orchestra GAV diretta da Lucia Visentin che, dopo la felice collaborazione con Ines Salazar, continua il suo progetto artistico con rinomati cantanti.

Il concerto rappresenterà un’anteprima del ritorno in grande stile di Luciana Serra, impegnata a Treviso a novembre 2018 in occasione delle celebrazioni dei 150 anni dalla morte di Gioachino Rossini: un mese di eventi in ricordo del maestro pesarese e del suo rapporto con Treviso nei luoghi più suggestivi della città.

Il programma del concerto prevede arie vocali e pagine orchestrali di Vivaldi, Händel e Respighi.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Museo di Santa Caterina
Piazzetta Botter Mario, 1, 31100 Treviso TV
info : www.orchestragiovaniarchiveneti.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login