Noa in concerto al Teatro del Monaco di Treviso Letters to Bach 2020-02-07
Time To Lose

Musica a Treviso

Noa in concerto al Teatro del Monaco di Treviso Letters to Bach

Noa in concerto al Teatro Comunale Mario del Monaco di Treviso .
martedì 18 febbraio 2020.

Letters to Bach. La splendida voce di  Noa sarà in concerto martedì 18 febbraio sul palco del Teatro Comunale Del Monaco di  Treviso con il suo Tour 2020

Noa al Teatro
Del Monaco di Treviso 

 

La cantante, di origine yemenita, esegue la musica di Bach condensando testi in inglese ed in ebraico su temi che spaziano dalla sfera personale ad una più universale. Noa presenterà il suo ultimo progetto musicale intitolato Letters to Bach.

Si tratta di brani musicali di Johann Sebastian Bach per i quali Noa ha scritto i testi in inglese ed ebraico, ispirati a temi diversi, dalla tecnologia alla religione, dal riscaldamento globale al femminismo, fino all’eutanasia, al conflitto israelo-palestinese e alle relazioni nell’era dei social media. Gli arrangiamenti per chitarra sono stati realizzati da Gil Dor, collaboratore musicale di lunga data, chitarrista, compositore e arrangiatore.

Noa Letters To Bach

Nata in Israele e residente a New York, Noa è da sempre paladina della pace tra israeliani e palestinesi. Il suo messaggio l’ha portato nei palcoscenici più prestigiosi del mondo (dal Carnegie Hall al Lincoln Center fino alla Casa Bianca e in Vaticano), collaborando con artisti del calibro di Stevie Wonder, Sting, Andrea Bocelli e molti altri, oltre che con Pat Metheny e Quincy Jones.

Teatro Mario Del Monaco
Corso del Popolo, 31 – 31100 Treviso
info  e biglietti : www.teatrostabileveneto.it

You must be logged in to post a comment Login