Wonderland Andrea Vettoretti al Teatro del Monaco di Treviso 2018-06-14
Time To Lose

Musica a Treviso

Wonderland Andrea Vettoretti al Teatro del Monaco di Treviso

Wonderland – Andrea Vettoretti al Teatro Del Monaco.

concerti a Treviso.

mercoledì 20 giugno ore 20:45

Arriva a Treviso il nuovo spettacolo-concerto Wonderland. La storia che ha conquistato milioni di persone rivive attraverso la magia della chitarra di Andrea Vettoretti e le sue inconfondibili composizioni ispirate ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Wonderland, un nuovo album e un tour internazionale per Andrea Vettoretti l’Artista e compositore che ha sdoganato la chitarra classica torna con un nuovo album ispirato al capolavoro di Lewis Carroll e una serie di performance live che lo vedranno protagonista sui migliori palchi internazionali.

Andrea Vettoretti

straordinario chitarrista e compositore di fama internazionale che, dopo 9 album di chitarra classica, cambia rotta e schemi con il primo disco da autore, sorprendendoci con nuove sonorità. Vettoretti, infatti, con Wonderland, progetto nato dalla collaborazione con Paolo Dossena (importante produttore di artisti come C. Aznavour, Dalida, L. Tenco e R. Cocciante), si ispira al mondo onirico del capolavoro di Lewis Carroll Alice nel Paese delle meraviglie (Alice in Wonderland).

Nel Wonderland Tour

che lo porterà sui migliori palchi internazionali, Andrea Vettoretti collaborerà con la celebre violoncellista Riviera Lazeri (in tour anche con Ludovico Einaudi), il percussionista Max Trabucco e l’attrice Alice Guidolin. La regia dello spettacolo è affidata ad Alberto Moscatelli che arricchisce questo racconto musicale con figure e immagini quasi dark che si contrappongono ad un mondo di colori attraverso un attento light design, con effetti e colpi di scena. I brani non hanno un preciso filo conduttore, ma procedono a quadri apparentemente occasionali seguendo idealmente il non senso magistralmente creato da Lewis Carroll. La musica di Vettoretti esce dagli schemi rigidi e tradizionali e pur con strumenti classici come la chitarra, il violoncello e le percussioni, costruisce nuove emozioni e nuove sonorità.

biglietti:
Platea Euro 20
Palco I II III Euro 15
Palco IV Euro 10
Loggione Euro 10
Teatro Mario Del Monaco di Treviso
Corso del Popolo 31, 31100 Treviso – tel. 0422540480
biglietteria@teatrispa.it www.teatrocomunaletreviso.it
info : www.musikrooms.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login