World Live Music Festival Rolling Around al Parco Alberi Parlanti 2018-06-14
Time To Lose

Musica a Treviso

World Live Music Festival Rolling Around al Parco Alberi Parlanti

Valerio Vettori & Rolling Around al Parco degli Alberi Parlanti.

concerti a Treviso.

venerdì 15 giugno 2018 – ore 21:15.

World Live Music Festival fino al 29 giugno 2018.

Atmosfere e sonorità musicali provenienti da ogni parte del pianeta in programma nella suggestiva cornice dell’Estate al Parco arricchite dal Giro del Mondo in 4 Risotti, degustazione di risotti creati dallo chef Mirco Migotto del Ristorante Al Migò di Treviso . La rassegna è inserita nel cartellone dell’ Estate Trevigiana.

Secondo appuntmento con i concerti del WLMF venerdì 15 giugno con la musica dei Rolling Around, gruppo che si ispira a balli e canzoni di Irlanda, Scozia, Francia e Italia, seguitissimi dal popolo amante del Bal Folk.

Valerio Vettori e i Rolling Around

(ritmi celtici)
suonano pezzi da ballo e canzoni originali ispirate alla musica polpolare d’autore con sonorità ed atmosfere provenienti da Irlanda, Scozia, Francia, Italia, che fondono attraverso arrangiamenti accattivanti, improvvisazione e la continua ricerca di nuovi stimoli dai repertori popolari più diversi, mantenendo sempre un forte riferimento all’area celtica.

Uniscono le voci contrastanti di cornamuse, banjo, mandolino e clarinetto alla ritmica coinvolgente di chitarra e bodhran, creando un suono inconfondibile che ha guadagnato loro l’entusiasmo di una nutrita folla di danzatori che li seguono da tempo nella loro avventura musicale.
I Rolling Around sono attivi sulla scena folk Italiana da cinque anni e si sono esibiti in alcuni dei più importanti festival di musica folk e celtica in Italia, fra i quali: Folkest (Friuli), Fairylands (Roma), Irlanda in Musica (Bobbio), Brintaal Celtic Folk (Vicenza), Eire! La festa dei suoni d’Irlanda (Ferrara), Irlanda in festa (Bologna), Venezia Balla – Cerchi sull’Acqua (Venezia), FestlnVal (Udine), Gabicce Irish Music Festival (Gabicce), Medoacus (Vicenza), World Music Live Festiva! (Vicenza), Venigallia (Asiago).

formazione:

  • Matteo Marcon: voce, chitarra
  • Stefano Boldrin: banjo tenore, mandolino
  • Valerio Vettori: uilleann pipes, clarinetto, whistles
  • Victor Zanasco: uilleann pipes, whistles
  • Christian Moretto bodhran

a seguire > Risotto alla Guinnes con patate e aromi per tutti i presenti
inizio concerto ore 21.15
ingresso gratuito
Inizio concerti : ore 21:15
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso Alcuni Teatro Sant’Anna di V.le Brigata Treviso, 18
Parco degli Alberi Parlanti
Villa margherita – Viale Felissent, 31100 Treviso
info : www.teatrosantanna.it

Ristorante Al Migò c/o Hotel Cà del Galletto

prenota il tuo tavolo
Approfondisci la scheda del
Ristorante Al Migò
clicca QUI

Via S. Bona Vecchia,30 31100 – Treviso
Tel. +39 0422 22339 Fax. +39 0422 22339
ristorantealmigo@libero.it www.ristorantealmigo.it
ristorante_migo_treviso

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login