Andy Irvine con i Viaggiatori Armonici 2017-11-09
Time To Lose

Musica & Concerti

Andy Irvine con i Viaggiatori Armonici

I Viaggiatori Armonici invitano Andy Irvine – Villa Guidini.

17 e 18 novembre 2017 – Ore 20:00.

La piccola orchestra Viaggiatori Armonici, per commemorare il suo quinto anno di attività, invita uno dei più importante rappresentate della musica tradizionale Irlandese, il leggendario Andy Irvine.

Andy Irvine

Facilmente paragonabile agli antichi bardi e girovaghi cantastorie della tradizione irlandese, Andy Irvine è una leggenda vivente.
Dagli Sweeney’s Men nella metà degli anni ’60, all’enorme successo dei Planxty negli anni ’70 e da Patrick Street a Mozaik, Andy è stato un pioniere della World Music ed un’icona per la musica tradizionale. Cantautore raffinato e abile poli-strumentista, suona diversi strumenti a corda come il bouzouki irlandese, il mandolino e la chitarra. Notevole la sua discografia e le importanti collaborazioni con artisti degni di nota. Infaticabile musicista, sempre impegnato in un continuo susseguirsi di concerti che spaziano dal Giappone agli Stati Uniti, dall’Europa all’Australia, sarà a novembre in Italia assieme all’Ensemble Viaggiatori Armonici.

Ingressi

intero: 20,00 Euro
ridotto: 17,00 Euro (studenti con documento)
+ diritti di prevendita
Posto NON Numerato
orario di apertura sala ore 20:00

Punti di prevendita

Mezzoforte, Via Pascoli 11, Treviso
La Musicale, Via Toniolo 35, Treviso

Auditorium G. Comisso – Villa Guidini
Via G. B. Guidini, 52
Zero Branco (TV)

infoe fonte; www.viaggiatoriarmonici.com

CdZ - TTL Founder & CEO.                                                                  Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login