Biagio Antonacci in concerto alla Zoppas Arena – Conegliano 2018-05-09
Time To Lose

Musica & Concerti

Biagio Antonacci in concerto alla Zoppas Arena – Conegliano

Biagio Antonacci in concerto alla Zoppas Arena – Dediche e manie tour.

concerti a Conegliano.

domenica 13 maggio 2018 – ore 21:00.

Biagio Antonacci torna alla Zoppas Arena con una tappa del Dediche e manie tour.

Biagio Antonacci arriva nella Città del Cima domenica 13 maggio, con una versione dedicata al suo nuovo album Dediche e manie.

La ricca scaletta del concerto vedrà un alternarsi di canzoni che hanno fatto la storia dell’artista e nuove melodie direttamente dal nuovo album del cantautore milanese, arrivato in poco tempo ai vertici della classifica italiana. Al centro del concerto c’è il racconto dell’amore, come in ogni canzone scritta ed eseguita da Antonacci in tutta la sua carriera.
Sul palco, insieme ad Antonacci, una nuova band e, per la prima volta, una sezione fiati, per un concerto imperdibile, emozionante e senza segreti: a differenza degli altri, infatti, un operatore multimediale seguirà da vicino tutte le attività del palco ed i suoi protagonisti usuali e particolari, come il tecnico del suono, l’addetto al cambio chitarre e molti altri ancora, che verranno mostrati al pubblico grazie ad un grande schermo situato alle spalle del contante.

Biagio Antonacci è un cantante che riesce ad oltrepassare il tempo, ad essere sempre moderno e a piacere a tutte le generazioni. Prova di questo è il numero di sold out che è riuscito a raggiungere nella maggior parte delle date del tour già effettuate o previste. Il concerto a Conegliano sarà l’ennesima conferma della forza del cantautore milanese e della sua capacità di riuscire a racchiudere in semplici canzoni la vita e le passioni di ciascuno di noi.

Zoppas Arena
Viale dello Sport, 2, 31015 Conegliano TV
info : www.zedlive.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.
Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login