Musica e concerti nei parchi e dimore storiche a Caerano San Marco 2018-07-04
Time To Lose

Musica & Concerti

Musica e concerti nei parchi e dimore storiche a Caerano San Marco

Musica e spettacoli nei parchi di ville e dimore storiche.

eventi a Caerano San Marco

dal 6 al 20 luglio 2018.

venerdì 6 luglio – ore 20:45

Villa Aproino Brollo

Arie Trio

Laura Ivan / Rita Piaia / Elvira Cadorin
Tre interpreti si ritrovano per creare uno spazio musicale tutto al femminile.
Il canto è espressione dell’anima, in questo caso l’anima di tre donne. Tre interpreti provenienti da esperienze musicali diverse ma unite da stima ed amicizia, si ritrovano insieme per creare uno spazio musicale tutto al femminile. Infatti, in un repertorio che spazia dalla canzone italiana a quella sudamericana passando per il pop e il musical, si alternano, cantando e accompagnandosi al pianoforte Elvira e Rita, il tutto costantemente sostenuto dalla voce di Laura. Proporranno brani di Ruggeri, Fossati Dalla, Adele, Jackson, Webber ed altri ancora, in una personale e curiosa rilettura. Lo scopo è divertire ed emozionare attraverso il canto, unico vero protagonista.

venerdì 13 luglio – ore 20:45
Villa Rovero Majer

Musaica

Musaica è composta da dieci giovani musicisti provenienti da Calabria,Puglia, Basilicata e Lazio.
A fare da collante fra la diversa formazione e le diverse esperienze dei componenti del gruppo è il modo condiviso di sentire e vivere la musica.
L’ensemble trova le sue radici all’interno del laboratorio EtnoMuSa, la prima orchestra universitaria in Italia di musica popolare, legata all’Università di Roma La Sapienza, all’interno della quale i componenti si incontrano per la prima volta nel 2014, sviluppando una intesa musicale che li porta a dar vita al progetto Musaica l’anno successivo

venerdì 20 luglio – ore 20:45
Villa Gallina del Console

Venice Chamber Orchestra

Giovani diplomati nei Conservatori del Veneto.
La Venice Chamber Orchestra (VCO) è un’orchestra costituita interamente da giovani sotto i trent’anni, tutti brillantemente diplomati nei Conservatori del Veneto, che hanno deciso, su iniziativa del coetaneo direttore d’orchestra Pietro Semenzato, di creare in maniera del tutto autonoma e autogestita un’orchestra giovanile dedita al repertorio classico (sinfonico e operistico). Originariamente nato come ensemble, la VCO si è poi costituita in associazione musicale nel 2014. L’organico orchestrale può raggiungere i quaranta elementi ed è caratterizzato da un’alta qualità strumentale, artistica e professionale. I programmi proposti, sia lirici che sinfonici, spaziano dal repertorio barocco e classico a quello romantico e novecentesco, con particolare attenzione alla valorizzazione di composizioni rare o poco conosciute dal grande pubblico.

In caso di maltempo le manifestazioni si svolgernno c/o il Teatro di Villa Benzi Zecchini.
Fondazione Villa Benzi Zecchini
Via Montello, 61, 31031 Caerano di San Marco TV
info : www.villabenzizecchini.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login