Santana in concerto a Bologna Miraculous 2020 World Tour 2019-10-29
Time To Lose

Musica & Concerti

Santana in concerto a Bologna Miraculous 2020 World Tour

Santana in concerto a Bologna con il Tour Mondiale Miraculous 2020 World Tour.
sabato 14 marzo 2020.

Carlos Santana in concerto sul palco della Unipol Arena di Bologna , tappe italiane del Miraculous 2020 World Tour. Sarà l’unico concerto italiano nonché quello di debutto del nuovo Tour mondiale di Santana. La leggenda della chitarra Carlos Santana annuncia la prima data 2020 al palasport di Casalecchio di Reno – Bologna. I biglietti online sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati a partire dalle 11 di martedì 5 novembre 2019.

Santana
in concerto a Bologna 

Debutta all’Unipol Arena il Miraculous 2020 World Tour An Evening with Santana.
Miraculous 2020 è il nome nuovo del tour mondiale Santana che partirà dall’Italia per raggiungere poi molte capitali europee e quindi Las Vegas. Sarà l’Unipol Arena di Bologna ad ospitare il concerto inaugurale del Tour che durante il 2020 vedranno Carlos Santana celebrare il 20^ anniversario di Supernatural (1999 : Maria Maria – Corazon Espinado) e il 50^ dalla pubblicazione di Abraxas (1970: Black Magic Woman). In scaletta anche le canzoni dell’ultimo album Africa speaks (giugno 2019)

Carlos Santana in concerto
alla
Unipol Arena

 

Carlos Santana è un chitarrista e compositore messicano naturalizzato statunitense. Ha cominciato a riscuotere consensi tra gli anni settanta e ottanta, con il suo gruppo, chiamato semplicemente Santana. Già allora mescolava vari generi, quali salsa, rock classico, blues e fusion. [wiki]

biglietti online su www.ticketone.it
Unipol Arena
Via Gino Cervi 2, Casalecchio di Reno -BO
info : www.unipolarena.it


You must be logged in to post a comment Login