Cristiano De Andrè al Palamazzalovo di Montebelluna 2018-10-31
Time To Lose

Musica & Concerti

Cristiano De Andrè al Palamazzalovo di Montebelluna

De Andrè Canta De Andrè.

concerti a Montebelluna.

domenica 2 dicembre 2018 – ore 21:00

EVENTO RINVIATO AL 24 FEBBRAIO 2019

Cristiano De Andrè presenta il suo nuovo, imperdibile tour Storia di un impiegato, ispirato al celebre concept album di Faber, che torna così a smuovere le coscienze a 50 anni dalle rivolte sociali del 1968. Un’opera rock con arrangiamenti nuovi, scenografie e proiezioni, che trasformano il live in un vero e proprio spettacolo multimediale.

De Andrè Canta De Andrè – Storia di un impiegato

L’artista ha ardentemente voluto portare in scena quest’opera nel 50esimo anniversario del ’68, un disco che mette in discussione le basi su cui si fonda il potere. Arrangiare Storia di un impiegato ha significato per Cristiano De André riportare in auge i figli della rivoluzione pacifista: l’utopia, l’anarchia, il Sogno, da una parte, il Potere, la paura, l’inabissamento delle qualità individuali a discapito delle esigenze globali, dall’altra.

Come recita il testo di Nella mia ora di libertà: Certo bisogna farne di strada/da una ginnastica d’obbedienza/fino ad un gesto molto più umano/che ti dia il senso della violenza/però bisogna farne altrettanta/per diventare così coglioni/da non riuscire più a capire/che non ci sono poteri buoni.

PalaMazzalovo
Via Malipiero, 125/A, 31044 Montebelluna
info : www.iconamusic.it

You must be logged in to post a comment Login