Fasol Menin Plays 2018 The Bridge in concerto a Valdobbiadene 2018-02-07
Time To Lose

Musica & Concerti

Fasol Menin Plays 2018 The Bridge in concerto a Valdobbiadene

Fasol Menin Plays: The Bridge in concerto Valdobbiadene.

concerti a Valdobbiadene.

giovedì 15 febbraio 2018 – ore 21:15.

Secondo appuntamento del Fasol Menin Plays 2018 dedicato al Jazz con The Bridge. Quattro musicisti con un progetto espressione del proprio bagaglio personale a confrontandosi presentano un repertorio che va dagli standard, spesso rivisitati armonicamente e ritmicamente, per approdare a composizioni originali. Cercando di dare vita ad un suono che, partendo dalla tradizione, è contaminato dall’epoca in cui viviamo.

The Bridge

Claudio Filippini
pianista abruzzese di raro talento da anni trasferitosi a Roma, vanta collaborazioni importantissime anche fuori dal panorama nazionale.
Ormai è da anni uno degli artisti supportati dall’importante etichetta discografica Cam Jazz.

Michele Polga
sassofonista ormai affermato nel panorama nazionale che nel corso degli anni ha maturato un linguaggio del tutto personale, anche grazie alle collaborazioni con musicisti di indiscussa bravura. Uno di questi è Fabrizio Bosso.

Lorenzo Conte
veterano del contrabbasso e richiesto side-man, vanta collaborazioni con musicisti di fama mondiale. Ha negli ultimi anni intensificato le collaborazioni con musicisti americani, che fanno base nella ”grande mela”, città dove questa musica e questo linguaggio,il jazz, sono cresciuti e sono in continuo sviluppo creativo.

Anthony Pinciotti
suona in un modo così magistrale il suo strumento che a New York lo fa essere uno dei batteristi più richiesti. Non solo da musicisti suoi coetanei ma anche dai veterani di questa musica. Vedi le collaborazioni con George Mraz, Vic Juris e molti altri.

Ingresso Unico 15,00 € – in collaborazione con FVG Festival www.fvgfestival.com
Prenotazione consigliata. Disponibilità limitata di posti.
Cantina Fasol Menin Tel. 0423.974262
Via Fasol Menin 22/B – Valdobbiadene.
info: www.fasolmenin.it

CdZ – TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.
Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login