Francesco De Gregori in concerto al Supersonic 2017-10-10
Time To Lose

Musica & Concerti

Francesco De Gregori in concerto al Supersonic

Francesco De Gregori in concerto a Treviso.

Sarà il Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta giovedì 26 ottobre 2017 ore 21.30, ad  ospitare uno dei cantautori più amati della storia della musica italiana di sempre.
Stiamo parlando di Francesco De Gregori, impegnato con il nuovo tour che lo vede sui palchi dei club di alcune delle città più importanti del mondo come Londra, Parigi, New York, Boston e Toronto.

Accompagnato da una formazione inedita

Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Alessandro Arianti all’hammond e piano, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle alla pedal steel guitar e mandolino, Francesco De Gregori si esibirà il 16 ottobre a Monaco (Theaterfabrik), il 17 ottobre a Zurigo (Volkshaus), il 19 ottobre a Bruxelles (Cirque Royal), il 20 ottobre a Parigi (Bataclan), il 22 ottobre a Lussemburgo (Den Atelier), il 23 ottobre a Londra (Shepherd’s Bush Empire), il 25 ottobre a Lugano (Palazzo dei Congressi), il 5 novembre a Boston (Regent Theatre), il 7 novembre a New York (Town Hall) e il 9 novembre a Toronto (Phoenix Concert Theatre).
Prima e durante le date all’estero, Francesco De Gregori terrà alcuni concerti anche in Italia: il 13 ottobre al Vox Club di Nonantola (Modena), il 14 ottobre al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), il 26 ottobre alla Supersonic Arena di S. Biagio di Callalta (Treviso) e il 27 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

Supersonic Music Arena
San Biagio Di Callalta (Treviso)

Biglietti già in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.itinfo e fonte;
Supersonic Music Arena tel. +39 328 8692885 – www.supersonicmusicarena.it – info@supersonicmusicarena.it
Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us
Summary
Event
Francesco De Gregori in concerto a Treviso
Location
Supersonic Music Arena, San Biagio,San Biagio Di Callalta,Italy-31048
Starting on
october 26, 2017
Ending on
october 26, 2017
Description
Francesco De Gregori in concerto al Supersonic Music Arena di San Biagio
Offer Price
EUR 34.50

You must be logged in to post a comment Login