Gianna Nannini in concerto a Conegliano 2017-10-26
Time To Lose

Musica & Concerti

Gianna Nannini in concerto a Conegliano

Gianna Nannini in concerto a Conegliano – Zoppas Arena

Fenomenale Tour 2018 venerdì 6 aprile, ore 21:00
Zoppas Arena – Conegliano (Treviso)
Il 7 aprile alla Kione Arena di Padova

Il Tour 2018 partirà il 10 marzo quando la rocker senese salirà sul palco dall’Alte Oper di Francoforte per la sua nuova avventura live che la vedrà protagonista sui palchi più prestigiosi.
Il tour farà tappa a Berlino, Dusseldorf, Monaco e Amburgo per poi tornare in Italia dal 29 marzo. Il 6 aprile Gianna Nannini sarà alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) ed il 7 aprile alla Kione Arena di Padova.

Amore Gigante

Amore Gigante è il nuovo disco di inediti di Gianna Nannini, in uscita venerdì 27 ottobre e la cantante lo presenta annunciando anche le date del Fenomenale Tour, che la vedrà calcare i palchi dei principali palasport italiani.

L’album Amore Gigante uscirà con cinque copertine di colori diversi, per lanciare un messaggio chiaro e preciso già dal primo momento. Gianna racconta l’amore universale, in tutte le sue sfaccettature, un amore che ha non ha sesso, né razza, né religione. In un’intervista al Corriere della Sera, la cantautrice toscana chiarisce il suo punto di vista: «Parlo di tutti i tipi d’amore, al di là dei temi legati al genere. L’amore non è quello della Chiesa che ha creato un dualismo fra quello che è bene e quello che è male. Il mio è un invito a tirar via le pareti mentali, ad amare la diversità in tutti i sensi, anche quella che arriva da altri popoli». Per Gianna bisogna guardare l’anima di una persona e non il suo aspetto fisico: «È un disco che libera l’amore da tutti quelli che sono pregiudizi, divisioni, conflitti, egoismi. È proprio un disco liberatorio». I fan più “integralisti” rimarranno spiazzati da un ritorno all’elettronica dei primi brani della cantante, che ha voluto sperimentare un nuovo modo di cantare e usare la voce, grazie al contributo importante di Michele Canova.

info e fonte;
Zoppas Arena
Viale dello Sport, 2
31015 – Conegliano (Treviso)
Zed! Entertainment’s World
Call Center: 049.864.4888


Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login