Gianni Morandi al Pala Arrex di Jesolo 2017-11-06
Time To Lose

Musica & Concerti

Gianni Morandi al Pala Arrex di Jesolo

A Jesolo la data zero di Gianni Morandi – Pala Arrex. D’amore d’autore Tour.

Giovedì 22 febbraio 2018 – Jesolo, Pala Arrex Ore 21.00.

Annunciata la data zero del Tour 2018 di Gianni Morandi.

Sarà il palco del Pala Arrex di Jesolo ad ospitare il prino concerto del tour il prossimo 22 febbraio 2018.
D’amore d’autore, questo il titolo del tour che interesserà i palazzetti delle principali città italiane a cominciare proprio da Jesolo per la grande prova generale.

Il nuovo appuntamento con la data zero e i concerti già annunciati nei principali palazzetti d’Italia seguiranno l’uscita di D’amore d’autore, il 40esimo album di Gianni Morandi, già disponibile in pre-order su iTunes e su Amazon, lavoro che sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 novembre.

Nei giorni scorsi è stato lo stesso artista a svelare sui social la copertina e la track list del suo nuovo lavoro.
Il disco esce a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti Bisogna vivere. Un progetto unico che porta la firma di grandi autori della musica italiana, che hanno collaborato alla sua realizzazione. Tra di essi troviamo Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso (The Giornalisti), Giuliano Sangiorgi (Negramaro) e Paolo Simoni. La produzione esecutiva dell’album, che uscirà su etichetta Sony Music, è di Fep Group e Riservarossa.
Il disco è stato anticipato dal nuovo singolo dal titolo Dobbiamo fare luce, attualmente in rotazione su tutti i principali network radiofonici italiani, pezzo scritto da Luciano Ligabue e prodotto da Luciano Luis Luisi.

Biglietti già in vendita, info su www.azalea.it e circuito Ticketone.
info e fonte; www.azalea.it – info@azalea.it



Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login