Gino Paoli e Danilo Rea al Teatro Del Monaco di Treviso 2018-05-04
Time To Lose

Musica & Concerti

Gino Paoli e Danilo Rea al Teatro Del Monaco di Treviso

Gino Paoli e Danilo Rea concerto al Teatro Del Monaco di Treviso.

concerti al Teatro Del Monaco.

martedì 29 maggio 2018 – ore 21:00.

Due come noi che – Gino Paoli e Danilo Rea Tour 2018

Due come noi che –  Con Gino Paoli e Danilo Rea, un concerto unico, a base di voce, pianoforte e improvvisazione, un prezioso esempio di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana e internazionale, con una scaletta aperta che spazia tra le canzoni più amate di Gino, chicche dei cantautori genovesi, l’omaggio alla musica napoletana e a quella francese.

Il concerto sarà anche l’occasione per gli spettatori di avere un assaggio dal vivo del nuovo lavoro di Paoli e Rea, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sperimentazioni musicali: Gino e Danilo sono infatti al lavoro al terzo capitolo della loro avventura musicale in duo – dopo i fortunati Due come noi che e Napoli con amore, dedicato ai capolavori della musica francese, in uscita prossimamente. Il loro live ha già collezionato numerosi sold out nei concerti sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando ed emozionando il pubblico ogni volta. Un successo che di certo non stupisce dato il calibro degli artisti on stage: la voce e il carisma di Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone nostrana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea.

info e biglietti
Teatro Mario Del Monaco di Treviso
Corso del Popolo 31, 31100 Treviso – tel. 0422540480
biglietteria@teatrispa.it www.teatrocomunaletreviso.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login