James Blunt in concerto alla Kioene Arena di Padova 2019-10-14
Time To Lose

Musica & Concerti

James Blunt in concerto alla Kioene Arena di Padova

James Blunt in concerto alla Kioene Arena di Padova.
venerdì 27 marzo 2020, ore 21:30

Nuovo tour Europeo Once Upon a Mind Tour 2020 per James Blunt. Tra le date italiane previste per il 2020, il 27 marzo Blunt tornerà in concerto a Padova sul palco della Kioene Arena.

James Blunt in concerto
a Padova

Dopo aver sperimentato con l’elettronica nel suo ultimo disco, James Blunt ritorna alle origini con il nuovo album Once Upon A Mind, con brani classici che toccheranno sia il cuore che la mente degli ascoltatori. Il disco include il primo singolo Cold, la toccante ballata Lunsters, la frizzante 5 Miles dal tocco pop e il brano dalle sonorità country Halfway. L’intero album è sorprendente e permeato dal calore, sentimento e forte personalità dell’artista.

James Blunt ha pubblicato il suo primo disco, Back to Bedlam nell’autunno del 2004 (con la hit mondiale You’re Beautiful). Da allora ha venduto oltre 23 milioni di album. L’artista continua a mostrare il suo charm e carisma anche attraverso il suo seguitissimo account Twitter.

James Blunt
Once Upon a Mind Tour 2020

James Hillier Blount, conosciuto come James Blunt, è un cantautore ed ex militare britannico. Il suo stile unisce musica pop, folk e rock melodico. Oltre a cantare, James è autore e polistrumentista, tra gli strumenti che suona: il pianoforte, la chitarra, l’organetto e il mellotron. [Wiki]

Kioene Arena
Palasport San Lazzaro
Via S. Marco 53, Padova PD
info : www.zedlive.com


You must be logged in to post a comment Login