Alla Zoppas Arena di Conegliano Liam Gallagher in concerto 2018-11-05
Time To Lose

Musica & Concerti

Alla Zoppas Arena di Conegliano Liam Gallagher in concerto

Liam Gallagher in concerto a Conegliano.

concerti alla Zoppas Arena.

SPETTACOLO ANNULLATO

Il concerto dell’ex frontman degli Oasis si terrà il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano, in provincia di Treviso.

William John Paul Gallagher, conosciuto come Liam Gallagher (Burnage, 21 settembre 1972), è un cantautore inglese, già frontman del gruppo musicale degli Oasis, una delle più note band musicali del mondo dagli anni novanta, e dei Beady Eye, formazione nata a seguito dello scioglimento degli Oasis e attiva fino al 2014, e attivo attualmente come solista. Degli Oasis Liam è stato la prima voce e autore di alcuni brani, in collaborazione col fratello maggiore Noel, l’altra figura di rilievo del gruppo originario di Manchester.

Dopo lo scioglimento degli Oasis, nel maggio del 2010 ha fondato una nuova band, i Beady Eye[3], attivi fino al 2014, di cui è stato frontman e autore di alcuni brani. Nel 2016 ha intrapreso la carriera da solista.

Zoppas Arena
Viale dello Sport 2, Conegliano
Call Center: 049.864.4888
info : www.zedlive.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login