Little Steven in concerto a Padova 2017-09-21
Time To Lose

Musica & Concerti

Little Steven in concerto a Padova

Little Steven & The Disciples of Soul Soulfire Tour 2017 a Padova.

Little Steven in concerto lunedì 11 dicembre 2017, ore 21:00, sul palco del Gran Teatro.

Dopo essersi imbarcati nel loro primo tour europeo dopo 25 anni, che li ha visti protagonisti anche sul palco del Pistoia Blues, Steve Van Zandt e i suoi Disciples of Soul annunciano tre nuove tappe italiane per il Soulfire Tour 2017: lunedì 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova.

Pubblicato lo scorso maggio da Universal, Soulfire è il primo album solista di Van Zandt in oltre vent’anni ed è senza dubbio la sua affermazione artistica più pura e personale. Secondo Rolling Stone si tratta di uno dei migliori album del 2017 e vede Steven alle prese con la rivisitazione di brani che abbracciano tutta la sua carriera come artista, performer, produttore, arrangiatore e cantautore. La sua attenzione è focalizzata sul suo approccio che unisce gli ottoni del soul e le chitarre del rock’n’roll e che ha caratterizzato i primi tre album di Southside Johnny and the Asbury Jukes.

Gran Teatro Geox
Via Tassinari, 1 Padova
info e fonte; Zed!
Call Center: 049.864.4888

CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login