Nick Cave in concerto a Milano e Roma European Tour 2020 2019-10-18
Time To Lose

Musica & Concerti

Nick Cave in concerto a Milano e Roma European Tour 2020

Nick Cave in concerto a Milano e Roma.
Milano, sabato 9 giugno 2020 – ore 21:00.
Roma, venerdì 11 giugno 2020 – ore 21:00.

Torna Live in Italia Nick Cave con la sua Band storica, i & The Bad Seeds, nel Tour Eurepeo 2020 con due concerti, a Roma e Milano. Nicholas – al secolo Nicholas Edward – Cave, cantautore compositore e attore australiano, ha annunciato il tour europeo in occasione della pubblicazione del nuovo album Ghosteen e torna ad esibirsi in Italia dopo la sua apparizione Lucca Summer Festival del 2018.

Nick Cave in Concerto

I due concerti italiani di Nick Cave & The Bad Seeds saranno a Milano martedì 9 giugno al Mediolanum Forum e giovedì 11 giugno al Parco della Musica a Roma.

Concerti a Milano e Roma

La band The Bad Seeds è nata nel 1983, su iniziativa del cantante Nick Cave e del polistrumentista Mick Harvey, entrambi già membri della rock band The Birthday Party, scioltasi in quello stesso anno, con lo scopo di supportare la carriera solista, come cantautore, di Cave. Ai due si aggiunsero il chitarrista Blixa Bargeld, membro della già nota band Einstürzende Neubauten, il chitarrista Hugo Race e il bassista Barry Adamson. Inizialmente la band si esibì col nome The Cavemen, cambiandolo dopo poco in Nick Cave and the Bad Seeds. [wiki]

I biglietti per i due concerti saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 25 ottobre su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

biglietti online su www.ticketone.it


You must be logged in to post a comment Login