A Montebelluna i Nomadi in concerto al Palamazzalovo 2018-11-05
Time To Lose

Musica & Concerti

A Montebelluna i Nomadi in concerto al Palamazzalovo

Nomadi in concerto.

Palamazzalovo a Montebelluna.

domenica 18 novembre 2018 – ore 21:00.

Nomadi Tutta la Vita – Tour 55

I Nomadi, la band più longeva del panorama musicale italiano e seconda solo ai Rolling Stones sono stati fondati nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio saranno in concerto nell’anno che festeggia il loro 55° anniversario in piazza Torino a Jesolo ad ingresso gratuito sabato 14 luglio dalle ore 21:00.

I Nomadi oggi:

  • Beppe Carletti (tastiere/keyboard)
  • Cico Falzone (chitarre/guitar)
  • Daniele Campani (batteria/drums)
  • Massimo Vecchi (basso e voci/bass and vocals)
  • Sergio Reggioli (violino, percussioni e voci/violin, percussion and vocals)
  • Yuri Cilloni (voce/vocals)
i Nomadi

Il loro primo 45 giri dal titolo Donna la prima donna è uscito nel 1965. Un anno dopo inizia la collaborazione con un allora sconosciuto Francesco Guccini.
Da questo sodalizio nascono canzoni che segneranno una tappa fondamentale nel panorama musicale italiano: Noi non ci saremo e Dio è morto, diventeranno dei veri e propri stendardi per milioni di giovani. E nel 72 Io Vagabondo ancora oggi canzone simbolo della band e inno per diverse generazioni.

Il nome Nomadi fu scelto un po’ per caso ma forse anche un po’ per destino: la loro attività tocca capillarmente numerose località d’Italia ed è scandita da 90 concerti all’anno con una media annuale di 1.000.000 di spettatori.

biglietti www.ticketone.it
PalaMazzalovo
Via Malipiero, 125/A, 31044 Montebelluna
info : www.iconamusic.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login