Raf Tozzi in concerto al PalaVerde di Villorba Tour 2019 2019-05-08
Time To Lose

Musica & Concerti

Raf Tozzi in concerto al PalaVerde di Villorba Tour 2019

Raf Tozzi Tour 2019.

Raf Tozzi in concerto al PalaVerde di Treviso.
giovedì 23 maggio 2019 – ore 21:00.

Si terrà al PalaVerde di Treviso si terrà l’unico concerto in programma nel Nordest del Raf Tozzi Tour 2019.
Insieme hanno già fatto un pezzo di storia della musica italiana, due grandi artisti con due repertori immensi e straordinari, due cantanti italiani che con le loro canzoni hanno fatto ballare tutto il mondo, ma soprattutto due amici: Raf e Umberto Tozzi oggi tornano a cantare insieme.

Raf Tozzi Tour 2019

Raf e Tozzi saranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane. In scaletta le note dei successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

Ad anticipare il tour, il 30 novembre uscirà il disco Raf Tozzi pubblicato da Sugar, con distribuzione Artist First, nei digital store e nei negozi tradizionali. Il nuovo doppio disco raccoglie ricordi ed emozioni travolgenti attraverso i più grandi successi dei due artisti.

Trenta tracce, in versione rimasterizzata, che uniscono canzoni diventate intramontabili come: Gloria che con i suoi 32 milioni di copie vendute, raggiunge i primi posti delle classifiche americane, inserita in numerose colonne sonore tra cui: Flashdance, The Wolf of Wall Street, South Park, Glee, Tonya; Self Control uno dei brani italiani più famosi di sempre, pubblicato in oltre 21 paesi nel mondo; Si può dare di più – scritto da Giancarlo Bigazzi, Umberto Tozzi e Raf vincitore del Festival di Sanremo 1987 nell’interpretazione dello stesso Tozzi con Enrico Ruggeri e Gianni Morandi; Io camminerò; Ti Pretendo; Ti Amo; Cosa resterà degli anni 80; Sei la più bella del mondo; Immensamente; Io muoio di te; Infinito, queste solo alcune.

Si aggiungono anche due bonus track del brano Gente di Mare, l’originale in versione rimasterizzata, la seconda in una veste speciale Gente Di Mare – New Version 2018. Il brano è stato cantato da Raf e Umberto Tozzi nel 1987 all’Eurofestival, classificandosi al terzo posto ed è rimasto per ventisette settimane nelle classifiche italiane.

biglietti disponibili su www.ticketone.it
PalaVerde
Via G. Marconi, 10, 31020 Lancenigo TV
info : www.azalea.it

You must be logged in to post a comment Login