South Carolina Mass Choir al Teatro Accademia – Conegliano 2017-12-14
Time To Lose

Musica & Concerti

South Carolina Mass Choir al Teatro Accademia – Conegliano

South Carolina Mass Choir al Teatro Accademia – Gospel a Conegliano.

concerti a Conegliano Veneto.

venerdì 22 dicembre 2017 – ore 21:00.

Arrivano in concerto al Teatro Accademia di Conegliano i South Carolina Mass Choir, prestigiosa corale gospel fondata e diretta da Michael Brown, che ha preso vita sul finire degli anni ‘90.
Il primario intento della corale è dare spazio ai molti giovani appassionati di gospel che cercano un’occasione per esprimere il proprio talento ed anche una possibile carriera nel mondo della musica Gospel, Soul e R & B.
La particolarità di questa corale consiste nel sapere fondere i ritmi moderni a quelli tradizionali, raggiungendo un equilibrio musicale di grande spessore artistico. Nella loro musica si possono trovare canti tradizionali rivisitati con gusto e creatività in linea con le nuove tendenze contemporanee; il loro sound sa essere esplosivo ma anche carico di sfumature e suggestioni celestiali tipiche della più genuina tradizione gospel afro-americana.

South Carolina Mass Choir

I South Carolina Mass Choir sono una prestigiosa corale gospel proveniente dalla Carolina del Sud, fondata e diretta da Michael Brown, che ha preso vita sul finire degli anni ’90.
La particolarità di questa corale consiste nel saper mescolare i ritmi moderni a quelli tradizionali, raggiungendo un equilibrio musicale di grande spessore artistico.
Nel dicembre 2015 ha partecipato al Concerto Gospel di Natale all’Auditorium della Conciliazione di Roma trasmesso da Canale 5, dividendo il palcoscenico con artisti del calibro di Anastacia, Riccardo Cocciante e Angelique Kidjo.

Biglietti a partire da € 23,00
Teatro Accademia
Piazza Cima Giovanni Battista, 5 – Conegliano
Info; www.eventi.tv



Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login