Spandau Ballet in concerto al Gran Teatro di Padova 2018-10-16
Time To Lose

Musica & Concerti

Spandau Ballet in concerto al Gran Teatro di Padova

Spandau Ballet in concerto.

concerti a Padova.

giovedì 25 ottobre 2018 – ore 21:00.

Hanno fatto la storia della musica con oltre venticinque milioni di dischi venduti in tutto il mondo e il 6 giugno hanno debuttato a Londra con un live sold out. La nuova formazione propone la voce del giovane talento Ross Williams ed ora gli Spandau Ballet arrivano in Italia con tre date imperdibili: giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 21:30 sono a Padova.

Gli Spandau Ballet sul palco del Gran Teatro

Gli Spandau Ballet hanno anche fatto sapere che prevedono un nuovo album all’orizzonte. La band anticipa che Martin Kemp avrà un ruolo nel musical Chicago negli Stati Uniti e Gary in una pièce di Harold Pinter. Lo stesso Gary sta scrivendo il musical sugli Spandau Ballet, che debutterà a Londra a fine 2019: desidera ripercorre la storia della band come il documentario Soul Boys Of The Western World però sottolinea che non si tratta di un epilogo ma di una ripartenza.

La carriera degli Spandau Ballet

ha attraversato gli anni Ottanta animando i nightclub di Soho e Ibiza, la città Hollywood e gli stadi in Europa e in Australia. Insieme agli altri baluardi del New Pop, gli Spandau Ballet hanno definito il decennio, dimostrando che eyeliner, mantelle scozzesi e varianti del tamburo Linn non si escludono necessariamente a vicenda.

formazione
  • John Keeble
  • Gary Kemp
  • Martin Kemp
  • Steve Norman
  • Ross William Wild

biglietti in vendita su TicketOne.
Gran Teatro Geox
Via Tassinari, 1, 35136 Padova
info : www.zedlive.com

You must be logged in to post a comment Login